Vai al contenuto

il gusto di parlarne...


old_admiral

Messaggi raccomandati

Saluto gli amici appassionati di questo forum.

 

Sono un Ingegnere aeronautico e un Ufficiale dell'Aeronautica Militare, impiegato nell'ambito del fleet management dell'ala rotante.

trovo sia giusto e opportuno far divulgazione sull'argomento aviazione e annessi, inclui gli aspetti che riguardano l'industria della difesa e un ambito, quello dell'impiego militare delle tecnologie, che fin troppo spesso è guardato con sospettosità che deriva unicamente dalla scarsa informazione e, spesso, faziosità di certe parti.

 

Complimenti a chi ha promosso quest'iniziativa cui son contento di partecipare, nel poco tempo libero, col mio limitato contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presento i miei saluti a old_admiral.

 

Purtroppo ciò che dici è verissimo, spesso si trascura che la ricerca in ambito militare ha condizionato in positivo la vita di tutti i giorni a cominciare da Internet.

Ma potremmo citare altri innumerevoli casi, il risultato non cambierebbe.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

old admiral è un onore averti nel nostro forum. per quello che hai detto concordo pienamente con te, spesso parlare è più facile del ragionare.

permettimi una domanda: tu fai parte del genio aeronautico o sei pilota?

non ho dubbi sul fatto che la tua collaborazione in questo forum sia molto produttiva e ti ringrazio di spendere un po' del tempo prezioso che hai con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto vecchio ammiraglio...old admiral ma quindi quano mi rivolgo a te tidevo chiamare signore ecc ecc? :)

 

cmq è bello avere tanta gente capace da cui imparare qui tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

who knows??? I think I do!

ahahahahahahahahahahaa oh no non mi dire!!!!!!!

sei proprio te....lo sapevo....appena hai detto di essere a pratica, ho ripensato al tuo primo post e alla formulazione delle frasi...sempre cosi...maestose!

 

ciao ale...sono sara (cre)...che coincidenza...beh

a questo punto mi sento obbligata a... scroccarti il caffè!verrò a pratica (cre permettendo) tanto devo salutare Isa (al GGS)...avevo promesso di tornare a trovarla tornati da quel d'america ma tra poco è un anno che siamo tornati e ancora non vado...

vabeh un bacio... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!

CARISSIMA!!!!

tutti testimoni: il mondo è proprio piccolo!

 

ti aspetto per un caffé asap - e cre che fine ha fatto? non lo vedo in giro da un bel po'.. beh non intasiamo il forum con discussioni personali - tanto ci si sente presto e vi verrò anche a trovare (anche se lo prometto vanamente da mesi....).

 

un bacio ai tuoi cagnoloni

 

ho visto Isa proprio oggi tornata freschissima da FR.

 

saludos

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

old_admiral: Benvenuto!!!

 

Fa sempre piacere avere utenti che possono contribuire con dati e informazioni provenienti da qualifiche militari ed esperienza propria! (Esempio la discussione sulla possibilità di "volare" in un tunnel con l'elicottero).

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

CARISSIMO!!!!!!!!!!!

corro a prendermi un caffè appena cre torna...sta a Mojave all'NTPS a fare un corso di visori notturni...è partito sabato scorso e torna domenica prossima...

 

oserei dire che questo mondo è minuscolo, non piccolo!!!

 

grazie per il saluto ai cagnacci... ;) provvederanno a slinguazzarti per bene quando tornerai a trovarle... :P:P

 

beh un bacione...ci si vede presto allora...tanto ci si sente qui!

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...