Maverick1990 Posted January 4, 2005 Report Share Posted January 4, 2005 io invece girerei di più nel medioriente: palestina, egitto............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted January 4, 2005 Report Share Posted January 4, 2005 fuochino... fuochino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 (edited) fuochino... fuochino... Dai diccelo!!!!! Secondo ovviamente la tua, pur sempre modesta (ma non in confronto a noi ), opinione... Io non mi esprimo perché non voglio sparare un nome di paese a caso tanto non conoscoa sufficienza la situazione geo-politica attuale... Vada col suo verdetto caro Gianni Edited January 5, 2005 by JackFlanker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted January 5, 2005 Author Report Share Posted January 5, 2005 magari israele che sta facendo il doppio gioco, sto scherzando naturalmente, o forse no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted March 28, 2005 Report Share Posted March 28, 2005 Ho letto appena adesso questo post: quale sarebbe questo paese??? Infatti anch'io penso che l'Iran c'entri almeno al 50 %. Ma c'è qualcun altro, oltre all'Iran... P.S. Io escluderei anche la Cina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted March 29, 2005 Author Report Share Posted March 29, 2005 ehi Gianni065 sono 3 mesi che ci devi dire chi è quest'altro stato fortuna Psycho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted March 29, 2005 Report Share Posted March 29, 2005 per me i paesi che hanno il petrolio...quindi sono vari!!!! però aspetto il nome del paese da Gianni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cama81 Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 immmgino che Gianni non lo possa dire per motivi di lavoro e/o correttezza politica comumque sono in molti a sospettere dell' arabia saudita già compromessa a vari livelli..... P.s : sarà per questo che i sauditi sono interessati al EFA più che al F-35? dubito che gli usa li considereranno amici ancora per molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 (edited) io mi sono accorta di non aver mai votato LOL Grande George... Edited September 4, 2005 by Taigete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rekap Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 Anche io mi sono accorto adesso... Favorevolissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 w bush w bush w il cespuglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMCAT Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Ragazzi, vi faccio notare una cosa che forse avete gia' notato.... come cambiano i voti, a seconda del forum... questo e' un forum, "filo militare", percio era scontato...se invece fosse stato in un altro forum sarebbe cmbiato... stupida riflessione, ma che mi andava di fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 5, 2005 Author Report Share Posted September 5, 2005 è giusto, ma mentre in questo forum ci sono anche voti sfavorevoli (30 % non è una percentuale bassa), in altri generi di forum sarebbero stati tutti contrari, come in altri sarebbero stati tutti favorevoli, bisogna precisare che il nostro forum, anche se filomilitare, è obiettivo, certo l'obiettività assoluta non esiste però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 A me Bush non piace. Lo considero uno dei peggiori presidenti degli ultimi anni. Inoltre ho letto qualche giorno fa che Bush è il presidente americano che detiene il record di maggior numero di ferie in 5 anni.. non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto 365 giorni ogni 5 anni.. considerando le catastrofi e le guerre che si sono succedute... <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 la mia posizione la conoscete tutti, e non ho problemi a dire che sono contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 la mia posizione la conoscete tutti, e non ho problemi a dire che sono contrario E ci mancherebbe se non potessi dirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale92 Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 Neanche a me piace Bush. Per lo meno, lo consideravo un buon presidente prima di quando attaccò in Iraq. Sinceramente, speravo nell'elezione di Kerry al posto suo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 W BUSH!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 7, 2005 Author Report Share Posted September 7, 2005 no, kerry no, quelllo era un vero incompetente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 no, kerry no, quelllo era un vero incompetente Kerry non ha mai preso una posizione netta sulla guerra.. questo è uno dei motivi per cui non è stato eletto.. Ricordate la storia dei brogli elettorali in florida (quando bush fu eletto la prima volta..) si parlava di circa 20.000 voti di cittadini di colore.. il fatto fu anche denunciato da diversi deputati neri... cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falcon88 Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 Ho votato anch'io contro Bush. Anche secondo me la politica estera degli Stati Uniti durante il suo mandato non è stata delle "migliori". Le motivazioni della guerra in Iraq si sono dimostrate del tutto infondate, a prescindere o meno che un regime come quello di Saddam doveva essere eliminato. CMQ Kerry non poteva essere un avversario confrontabile. non aveva abbastanza carisma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 non aveva abbastanza carisma. No no...per fortuna che non è stato eletto Kerry.... la situazione Irachena le sarebbe sfuggita di mano Fra i due mali è sempre meglio scegliere quello minore!!! B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 mamma mia, mi spavento pensando a cosa sarebbe potuto accadere con kerry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Contrario, radicalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted November 18, 2005 Author Report Share Posted November 18, 2005 Contrario, radicalmente. a bush? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts