Vai al contenuto

Aerei militari blog


Messaggi raccomandati

Si, Psycho ha detto bene.

Ti conviene usare i feed RSS, sono molto comodi.

 

In pratica sono dei brevi messaggi che ti informano dell'inserimento di un nuovo post.

 

Per poterli utilizzare correttamente, serve un feed aggregator, ovvero un programma che li gestisce.

Attualmente tutte le ultime versioni dei browser supportano i feed RSS.

Se hai firefox ti consiglio di utilizzare qualche estensione: non mi piace come li gestisce.

Io personalmente li leggo con Thunderbird, il programma di posta di Mozilla, insieme alle email.

 

Per altre informazioni più dettagliate chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una manina mi servirebbe :P

 

Ho cercato in giro ma non è che abbia capito molto. Mettendo che voglio usare la normale versione di Firefox, devo andare su Manage bookmarks - File - New life bookmark e poi?

 

EDIT: ho scoperto che c'è anche la funzione su Google Toolbar, adesso provo a capire come funzia.

 

EDIT 2°: dovrei essere a posto. Ora mi serve un aggiornamento per vedere se funziona. ;)

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Google Tolbar non la uso quindi non posso aiutarti.

 

Per quanto riguarda la funzione interna di Firefox, più semplicemente quando un sito supporta i feed RSS, compare sulla destra della barra degli indirizzi l'icona arancione dei feeds. Cliccaci ed iscriviti.

 

Solo che - ripeto - personalmente non ritengo molto comodo il supporto ai feed di Firefox. Quindi se puoi usare altro, fallo!

 

Fammi sapere come ti trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo quello che non mi piace in Firefox...non vieni avvisato di nuovi aggiornamenti (forse sono io che non ho capito come fare...).

 

Al contrario Opera, Thunderbird e altri programmi ti avvisano in vari modi (evidenziando i nuovi messaggi, acusticamente, con avvisi visivi ecc..)

 

Per questo ti consigliavo qualche estensione per firefox, probabilmente è fatta meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehm :blushing: ...esattamente cos'è in blog? in pratica si parla d un argomento? es c'è un'inserzione con: è stato costruito un nuovo caccia ecc ecc...e si fa discorsi su quell'argomento? cm la gente al bar quando legge il giornale e si discute?

se si ke differenza c'è dal forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...