Vai al contenuto

Giornata Azzurra 2007


sayomi

Messaggi raccomandati

Tutti quei cosetti piccoli nella foto sono filetti di erba che ti ha tirato addosso l'hh3f??? Gli elicotteri sono difficili da fotografare xk cn il rotore ti arriva un sacco di roba addosso.Solo k a me sn arrivati i sassolini in faccia !!!!

 

Ah dimenticavo,foto stupende!!!Ma come fai a mettere nella foto dell'harrier,l'aereo in definizione perfetta e tutto il resto sfuocato??????

bhe lui usa fotocamere professionali..non robe comprate a media world...

 

almeno credo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

e dopo i dipinti di nickel mostro le mie foto:

 

a10gau8avengercopiarx5.jpg

 

paura?

 

metto in moto?

ioneltornadocopiafo1.jpg

 

 

ke aria da top gun:

iotentounarampstartnel3lm3.jpg

 

frecce:

 

entratanellarizonacopiavt9.jpg

 

uscitadallarizonacopiaam3.jpg

 

:D messe piccole altrimenti dread e unholy mi fucilano! se le volete grandi sto preparando un pacchettino winrar (264 foto a 10 megapixel fatevi due conti....) e ve le passo

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO sei entrato nel viper!!!!!!!!!!

maledetto a me lo hanno chiuso davanti ç_ç e anche l'efa e anche il 260 -_- -_- -_-

quale viper è il 339 il secondo e il primo è il fantastico TORNADO ! seeeeeeeeeeeeeeee magari a entrare nel f16 <_<

 

cmq dentro il 339 quello digitale è una fissa 3 mfd con menù e due sotto menù per ogni menù beeeeeeeeelo manetta uguale a quella del viper

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

COME TORNADOOOOOOOOO????????????

ECCHECAVOLO LO SAPEVO CHE LA SCALETTA PRIMA O POI SAREBBE STATA AVVICINATA!!!! E' ANCHE PEGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè chi se ne frega del viper... IL TORNADOOOO!!! quanto ti invidio ç_ç preferivo entrare nel tornado che nel Warthog ç_ç

 

cmq lo so ci sono stato nel 339 :) il CD è anche quasi + bello dell'AMX dentro :)

 

 

 

 

il tornado!!!! :pianto::pianto: :pianto: :pianto::pianto::pianto:

 

sto rosicando!

 

a che ora sei entrato nel Tornado?

Link al commento
Condividi su altri siti

COME TORNADOOOOOOOOO????????????

ECCHECAVOLO LO SAPEVO CHE LA SCALETTA PRIMA O POI  SAREBBE STATA AVVICINATA!!!! E' ANCHE PEGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè chi se ne frega del viper... IL TORNADOOOO!!! quanto ti invidio ç_ç preferivo entrare nel tornado che nel Warthog ç_ç

 

cmq lo so ci sono stato nel 339 :) il CD è anche quasi + bello dell'AMX dentro :)

 

 

 

 

il tornado!!!! 

 

sto rosicando!

 

a che ora sei entrato nel Tornado?

 

e mo..... chi si ricorda che ora era...........

rosicare ti fa male rosicare ti fa male :rotfl::rotfl::rotfl:B-)

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii era dopo pranzo o di mattina presto prima dell'esibizione dei 346?(+o- le 11)

se era dopo pranzo rosico\smadonno se era prima...prima smadonno e poi rosico... <_<

 

però almeno se era dopo pranzo non rosico da solo...xk dopo pranzo(13) c'era anche Mike :okok:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

kapperi io non ci sono salito che pensavo che rimanesse aperto...cmq quando ho visto che facevano entrare...era mattina...

guardate quaaa

http://it.msnusers.com/praticadimare2007/s....msnw?Page=Last

 

no ci credo...sono riuscito a farvi avere delle mie foto...kapperi negli altri modi non mi faceva... :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii era dopo pranzo o di mattina presto prima dell'esibizione dei 346?(+o- le 11)

se era dopo pranzo rosico\smadonno se era prima...prima smadonno e poi rosico... <_<

 

però almeno se era dopo pranzo non rosico da solo...xk dopo pranzo(13) c'era anche Mike :okok:

prima che iniziassero i voli di mattina quindi sono stato il primo a salirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per far venire l'aereo a fuoco ma il resto sfocato si usa la tecnica che si chiama panning. Praticamente usi dei tempi di scatto lunghi ma devi seguire l'aereo perfettamente altrimenti ti viene sfocato pure lui. Mi piace parecchio fare i panning mi danno una soddisfazione quando vengono bene... ecco altri esempi presi da quest'anno ma anche da Rivolto 2005...

 

20070526_pratica_ga07_amx_001.jpg

 

20050904_rivolto_pandepan_001.jpg

 

20050903_rivolto_c27_001.jpg

 

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

di Roma e sono partito alle 8 ... si magari un po tardi...ma l'altranno sono partito verso la stessa ora perchè non avevamo trovato niente traffico e alle 8.30 ero in PA...quest'anno alle 8.30 ero in fila...solo che la fila è durata una vita -_-

però dai che bastardi il Tornado lo potevano tenere aperto un po di +...io sono arrivato alle 11 e era già chiuso senza nessuno intorno...e per il 260 mezzo secondo prima che io arrivassi dal pilota questo aveva deciso di chiudere...magari se insistevo di + mi faceva salire lo stesso...tanto doveva solo andare in linea volo a vedere la manifestazione -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nikel!!! MA con l'aereo fermo e' quindi impossibile fare il panning???

ma ke domanda e? :rotfl::rotfl::rotfl:

cioe..se e fermo...fai la foto.. =P

Link al commento
Condividi su altri siti

si be metti a fuoco solo l'aereo e il gioco e fatto!!.. :P

 

penso..non e ke mi intendi granke di fotografia anke se la trovo interesting =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nikel!!! MA con l'aereo fermo e' quindi impossibile fare il panning???

no ti metti a correre e fai la foto... l'effetto è inverso perchè invece di muoversi l'aereo ti muovi tu :P:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio contenta che vi sia piaciuto questo airshow!

è una soddisfazione quando la gente esce di li apprezzando (e non sempre disprezzando) ciò che fanno i militari in generale...

cmq....

io sono andata il 26 sin dalla mattina presto e il 27 sono venuta giusto per le frecce...

voi vi chiederete "seeeee e come hai fatto ad entrare alle 4 e mezza??"...ora ve lo spiego...

 

giorno 26: premetto che sono entrata in macchina comoda e tranquilla fino all'aerosoccorso e mi son gustata tutto l'airshow comodamente seduta su di una sdraio tra i vari piloti in attesa di volare...gli svizzeri, la patrulla aguila, i danesi etc... ma non posso svelarvi tutte le carte... :ph34r::P

ma giusto per farvi rosicare un po di più ( :P ) vi dico che avevo libero accesso ad ogni zona dove volessi andare...

mentre il giorno 27 sono arrivata alle 4.30 e arrivata alla rotonda di pratica la polizia molto gentilmente ci ha scortati fino all'entrata di via arno dove (non vorrei essere monotona) siamo entrati in macchina e di nuovo fino all'aerosoccorso a gustarmi le frecce...

 

che ne dite???come airshow a me non è andato poi cosi male... :P:P:P

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 26: premetto che sono entrata in macchina comoda e tranquilla fino all'aerosoccorso e mi son gustata tutto l'airshow comodamente seduta su di una sdraio tra i vari piloti in attesa di volare...gli svizzeri, la patrulla aguila, i danesi etc... ma non posso svelarvi tutte le carte... :ph34r::P

Pensi di essere stata la sola ad entrare a Pratica in macchina da Via Arno?...

 

giornataazzurra20073kd3.th.jpg

 

:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio contenta che vi sia piaciuto questo airshow!

è una soddisfazione quando la gente esce di li apprezzando (e non sempre disprezzando) ciò che fanno i militari in generale...

cmq....

io sono andata il 26 sin dalla mattina presto e il 27 sono venuta giusto per le frecce...

voi vi chiederete "seeeee e come hai fatto ad entrare alle 4 e mezza??"...ora ve lo spiego...

 

giorno 26: premetto che sono entrata in macchina comoda e tranquilla fino all'aerosoccorso e mi son gustata tutto l'airshow comodamente seduta su di una sdraio tra i vari piloti in attesa di volare...gli svizzeri, la patrulla aguila, i danesi etc... ma non posso svelarvi tutte le carte... :ph34r::P

ma giusto per farvi rosicare un po di più ( :P ) vi dico che avevo libero accesso ad ogni zona dove volessi andare...

mentre il giorno 27 sono arrivata alle 4.30 e arrivata alla rotonda di pratica la polizia molto gentilmente ci ha scortati fino all'entrata di via arno dove (non vorrei essere monotona) siamo entrati in macchina e di nuovo fino all'aerosoccorso a gustarmi le frecce...

 

che ne dite???come airshow a me non è andato poi cosi male... :P:P

 

ti odiooo!!!! :rotfl::rotfl::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 26: premetto che sono entrata in macchina comoda e tranquilla fino all'aerosoccorso e mi son gustata tutto l'airshow comodamente seduta su di una sdraio tra i vari piloti in attesa di volare...gli svizzeri, la patrulla aguila, i danesi etc... ma non posso svelarvi tutte le carte... :ph34r:   :P

Pensi di essere stata la sola ad entrare a Pratica in macchina da Via Arno?...

 

giornataazzurra20073kd3.th.jpg

 

:asd::asd:

ahahahah non volevo peccare di egocentrismo.... B-):D:D

anche tu avrai le tue carte da svelare.... ;)

...o forse hai un pass da giornalista???

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... voltete farmi morire dall'invidia!!! Io nemmeno in Italia sono... Il massimo che riesco a vedere da queste parti sono qualche A-4 dela marina brasiliana e qualche Panther dell'esercito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...