Vai al contenuto

Vi saluto!


Bubu

Messaggi raccomandati

Volevo dirvi ke domani parto per Roma x la gita di maturita e non ci saro fino a domenika e manko non kredo mi konnettero poike tornero tardi...ci risentiamo a lunediii!!ciaooo!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra un mese parto per praga...

senza parole...

Ma che è... tutti a Praga in quinta??!

Anche io ho la gita ad aprile a Praga.. ma ovviamente ho rinunciato,figuriamoci.. magari mi cade nei giorni di concorso.. sticazzi che rischio!!! :D

 

Pensa un po'.. tu il 28 sei partito per Roma e io invece da Roma ero appena tornata :D

 

Divertiti Carlo!!!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

"So' tornatoooo!!!!! " :rotfl::rotfl::rotfl:

 

ke dire..

 

gita fantastika!!

(dipende da certi punti di vista)

 

visitato molte cose tra cui tipico il colosseo,piazza S.Pietro,navona,pantheon,ecc ecc...

 

ma cio ke piu m'e piaciuto e l'altare della patria!!

 

bewllissimo bellissimo non c'e ke dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

scusa ma qnt giorni?

cmq ank'io sono stato in gita a praga e devo dire k è bellissima. di notte poi si "trasforma" completamente, diventa un'altra città. night se ti capita vai al Duplex, te lo consiglio vivamente;). poi si possono fare cose con 2lire k veramente....vabbè sorvoliamo. ci sono poi un sacco di casinò, più di 200 in tutta la città. è il cibo k lascia un po' a desiderare. nel complesso bella.

e voi ragazzi dove siete stati in gita di quinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

a praga puoi trovare bicchieri di birra(molto buona aggiungerei io) da mezzo litro a poco più di un euro e un caffè a 1e40. io sono stato ank in un ristorante dove sopra le teste dei clienti si aggrovigliano rami di luppolo. cotale erba poi viene trasformata in birra e servita ai clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo annunciato, domani parto per Lisbona, un saluto a tutti voi ci si sente sabato sera se non sono distrutto :P

 

Non scrivete troppo mi raccomando.

 

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!

Ciao wolf e divertiti................................salutami tanto tutti i porteghesi e se l'incontri il trap.

 

ci si sente appena ritorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto Lunedì 19 marzo(settimana prossima) propio per Roma!

La mia è la gita di 4°

Per l'anno prossimo penso che ci sia un plebiscito sulla gita a Barcellona!

 

Spero di fare un po di casini in gita e magari il bagno nella fontana di Trevi :D:D

Se su studio aperto vedete un servizio su un pazzo che viene arrestato per questo sapete che sono io!! :rotfl::rotfl:

Modificato da Starfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

sè, con un bicchierozzo di assenzio vaghi tutta la notte x la città nudo e pensi di stare sul tuo comodo divanetto di casa. no skerzi a parte x andare "fuori" basta ank mezzo bikkiere. mamma mia sembra alcol puro. la gola ti va in fiamme. un coglionozzo k viene in classe con me stava talmente fuori k qnd gli ha dato fuoco gli è andato troppo vicino e si è bruciato le ciglia!

se andate al batalion(aka hard rock cafè) strafatevi di b52(non l'aereo però:P): buoni, costano poki e è bellissimo "farci le gare".

 

 

 

EDIT:

 

NB: l'assenzio praghese non si trova in italia. quello italiano è un'imitazione, non è quello originale. un mio amico all'aeroporto ne ha fatto scorta: 0,5l = 20euro circa.

Modificato da Flying_Wings
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, tornato poche ore fa dal Portogallo...

 

Ragazzi che divertimento, sole, caldo, mare e amici... E pure qualche Portoghesina che ci deliziava gli occhi...

 

Restando in tema alcol, al Barrio Alto, il quartiere alto di Lisbona, c'era un locale dove si beveva una birra media(e non era per niente male) a 1 euro...

 

Vi lascio immaginare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...