Vai al contenuto

Hot shots!


Dagon

Messaggi raccomandati

sinceramente qunado vedevo quel film ero così preso dalle risate che nemmeno badavo tanti agli aerei...è il film comico no?quello che prende in giro rambo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, HOT SHOTS è e sarà divertente, ma preferisco rillassarmi con classici come TOP GUN :wub:...

Qualcuno di voi ha mai visto MEMPHIS BELLE? Io l'ho visto anni e anni fa (avevo i miei 11 anni, ora ne ho 25: esisterà ancora?)...raccontava del mitico B17 omonimo in una delle sue ultime missioni...ora come ora non ne ricordo la trama, ma ho ancora vive le immagini dei caccia tedeschi che assaltavano la formazione di Fortezze volanti e gli equipaggi che fremevano! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il due è troppo forte...Dagon grazie per avermi chiarito...in effetti l'uno prende in giro top gun...mi ricordo una scena che è del due quando lo torturavano con la corrente elettrica e gli uscivano i po corn dai peli del petto...ca22o che risate pazze...

 

cm film serio io sono e sarò sempre per Black Hawk Down

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che ci sn, ogni tanto per errore di scenografia tra gli gnap compariva un aereo simile, ma ad ala dritta, sapete kualè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai visto MEMPHIS BELLE? Io l'ho visto anni e anni fa (avevo i miei 11 anni, ora ne ho 25: esisterà ancora?)...raccontava del mitico B17 omonimo in una delle sue ultime missioni...ora come ora non ne ricordo la trama, ma ho ancora vive le immagini dei caccia tedeschi che assaltavano la formazione di Fortezze volanti e gli equipaggi che fremevano! :mellow:

ciao io l'ho visto quel film su VHS nel 1994 è stato bellissimo :D

2 mesi fà hanno rifatto vedere su rete4 :)

cmq è un bel film memphis belle :okok:

Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...