Vai al contenuto

AMI


maverik1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 212
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Mi domando come farebbe l'India che si trova a 6000 km di distanza e non ha bombardieri strategici (e a forza di rifornimenti in volo "hai voglia"), forse con le PA, ma li aspettiamo fuori dallo stretto di Suez :rotfl:

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Maverik una cosa,secondo il mio medestissimo parere quando entreranno in servizio tutti gli EF 2000 e gli F 35 con i missili meteor e iris-t,la nostra aeronautica non avrà niente da invidiare a nessuno.Sperando che fondi permettendo possiamo comprarci un AEW.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno a 6000 km di distanza
typhoon non centra niente

invece c entra eccome secondo me...ti spiego perchè...maverik tu hai ipotizzato un eventuale attacco aereo indiano o russo ai danni dell italia...siccome hai detto "attacco" penso ke siamo noi italiani a difenderci quindi gli indiani possono avere ttt gli aerei ke vogliono i + moderni al mondo (magari l f22 anke se è impossibile) ma come fanno a raggiungerci se sono a 6000 km??inoltre le nostre difese aeree di terra sn in grado di intercettare ed abbattere aerei nemici del calibro MIG 35 o il SU 27??a meno ke tu stia parlando di attacco in termini di dogfight o cose del genere...

 

 

cmq benvenuto gio82!!! :okok::okok:

Modificato da Scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...