Vai al contenuto

FINALMENTE è ARRIVATO!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

si ma il fatto è che anche se metto la mappa, non riesco a vedere dove stanno gli altri giocatori................boh!!!!

appunto perchè sui server la difficoltà è al massimo ;)

 

sapere esattamente dove si trovano gli altri piloti (nemici in particolar modo) non è realistico, se non legato al concetto di AWACS...ma quella mappa è 1 vero e proprio satellite spia :P

 

sui server solitamente si simula al massimo, e di conseguenza aumenta il grado di realismo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non vorrei fare un domnda stupida ma lock-on base si può comprare solo on-line o percaso anche dove vendono normali video giochi? E si può giocare solo con la versione base? :blushing: e anche la versione base è solo inglese e Russo? :blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock On in versione base lo puoi comprare in qualsiasi negozio di videogiochi. Ovviamente ci puoi giocare, ma non on-line perchè ormai chi gioca on-line ha la versione Flaming Cliffs aggiornata alla patch 1.12a. Tieni presente che il primo Lock On base ha molti "buchi" e nelle versioni successive è stato migliorato tantissimo. Per 15 euro in più, il consiglio è di prendere la versione Lock On Gold, che comprende sia il base che l'aggiornamento a Flaming Cliffs, poi ti scarichi la patch 1.12A e hai l'ultima versione aggiornatissima con la quale puoi giocare in rete.

Ciao.

{adi}-Roby - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questa è la versione Gold che comprende Lock On "prima versione" e l'aggiornamento a Flaming Cliffs (sono 2 cd).

http://www.virtualisoftware.com/catalog/pr...products_id/125

Questo è solo Flaming Cliffs, un cd che ti aggiorna la prima versione (che ovviamente devi già avere)

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DG

Ovvio che se ancora non hai niente devi per forza prendere la versione Gold. E come già detto in post precedenti devi aggiornare anche quella con la patch 1.12a, che scarichi gratis dal sito ufficiale.

Ciao.

{adi}-Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio su disco non lo ricordo con esattezza, ma non è una delle cose che preoccupa, in genere.

I requisiti minimi di sistema sono questi, stando alla confezione:

Processore 2 Ghz o superiore - Windows 2000/XP - 512MB RAM - DirectX 8 o superiore - Scheda video 3D con 128MB di VRAM.

Io uso un pc portatile, P4 2,6Ghz, 1 giga di RAM, scheda video ovviamente integrata con 128 mb... e ho dovuto mettere tutto a livello ancora più basso del minimo, se no in multiplayer non riesco a giocare. In "locale" lo usavo a livello "medio". E' un peccato però, perchè ci sono degli aspetti grafici che sono stupendi.

Quindi, se vuoi un consiglio... armati di un buon pc desktop. Io infatti sto pensando di fare l'acquisto, e di tenere il portatile (che è ottimo e comodissimo) per le altre cose.

Ciao.

{adi}-Roby www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riapro la discussione chiedendo se qualcuno mi puo' indicare un sito dove si possa comprare lock-on gold preferibilmente da pagare in bollettino o assegno,tranne www.virtualisoftware.com xk ho gia' tentato e mi hanno detto k non arriva piu' nel magazzino purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...