Vai al contenuto

GUARDATE!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=Tv0mmz_2vgs...related&search=

 

Ragazzi cercavo su youTube qualciosina di carino e guardate un pò?!?!?!?!

ma qualcuno sa dell'esistenza degli AddOn per Flight Simulator in cui si può volare in formazione??tipo il video.....credo di si no??e qualcuno sa dove posso trovarli??

una cosa.....nella prima parte del filmato i due che volano sono due amici, ma nella seconda non credo proprio!!!!

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è neanche detto che siano governati dal pc...ma 1 paio di consigli...

 

Flight simulator, per quanto un buon simulatore dal punto di vista per esempio dell'avionica verosimile/quasi realistica, ha parecchie pecche...

soprattutto se si parla di fare voli in formazione...il multyplayer di questo simulatore è veramente " nà ciofega " lag ovunque difficoltà varie ecc...(c'è persino scritto nei commenti del video :P;) )

inoltre, FS non è il massimo del realismo dal punto di vista dei modelli di volo...anzi direi che questi ultimi sono molto lontani dalla realtà...e quindi x il volo in formazione non è consigliato...degli ottimi sim che si adattano bene anche per il volo in formazione, sono secondo me IL-2:1946 e LOMAC....e forse anche falcon, dall'ultima patch si parla di 1 ottimo multy ;)

 

bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

io ho provato a scaricare falcon dal sito dell'AMVI ma qnd eseguo la patch mi dà un prob di script o qualcosa del genere. come posso risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a scaricare falcon dal sito dell'AMVI ma qnd eseguo la patch mi dà un prob di script o qualcosa del genere. come posso risolverlo?

dal sito di AMVI al massimo puoi scaricare la patch....hai il simulatore installato sul tuo pc? non crederai mica che falcon si possa scaricare dal sito? :P quella è 1 patch di qualche MB che corregge alcuni bug ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quanto sopra...

cmq...

si effettivamente nell'ultima parte si vede proprio che la formazione è pilotata dall'AI perchè si vedono quei robi nei quali teoricamente, il pilota che si sta addestrando in questo caso il pilota che riprende, dovrebbe passare per una corretta formazione...

ora, non sapevo che era stato fatto un pacchetto anche per la patruille swiss

cmq se non sbaglio il pacchetto del 339PAN permette di fare voli in formazione con l'AI

prima si inizia con l'istruttore e poi si va a fare l'esibizione con tutta la pattuglia se non sbaglio :)

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...