Vai al contenuto

Pipa


Python5

Messaggi raccomandati

Ora, non vorrei sembrare un vecchio Lord britannico un po' snob...

...ma fra i pochi vizi che ho, uno è fumare la pipa (e perdonatemi l'argomento non proprio salutista).

Era così, tanto per sapere...

Ovviamente risparmiatevi tutti i doppi sensi sulla parola "pipa" :P:P:P

...che mi ci hanno già tartassato abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

è tutto verissimo. se ti va python puoi provare a farti le sigarette da solo ma cn il drum, xk è vero quello nei pakketti hanno pure il catrame!! se io 1giorno fossi costretto a dover fumare sceglierei di fumare la pipa.

 

 

 

PS: xk ki non è capace a rullare ci sn delle makkinette apposta k costano sui 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

un piacere no può crear dipendenza, a meno che esso non cessi d'esser piacere e diventi vizio. i meccanismi del fumo lento (sigaro e pipa) tendono a limitare l'assuefazione, innanzitutto per la ridotta quantità di nicotina che viene trasmessa al fumatore, e poi per l'oggettiva difficoltà a ripetere il gesto con la compulsività nevotica della sigaretta (mi passino il terminei fumatori di sigarette qui presenti): un sigaro richiede, per una fumata come dio comanda, dai quaranta ai novanta minuti di quiete. la pipa pretende una cura costante: è escluso che si pratichi qualcosa di simile durante le pause caffé del lavoro, o decine di volte al giorno...

 

per quanto mi riguarda, e qui non voglio fare apologia del fumo né incoraggiare pratiche insane e, tra l'altro, contrarie alle leggi vigenti, mi concedo una fumata di toscano mentre sono al lavoro se mi trovo nella condizione di non disturbare nessuno con l'odore persistente e fortemente aromatico del mio sigaro, ovvero quando mi trovo solo nel mio ufficio o quando coloro con i quali lo divido sono fumatori che acconsentono alla pratica.

 

p.s. io sono il capo e avrò pure qualche beneficio, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...