Jump to content
Sign in to follow this  
Tollejr86

VOLI ORGANIZZATI IN FORMAZIONE CON FS2004!

Recommended Posts

raga per vedere il proprio ip (che cambia ogni volta che vi connettete ndr) basta andare su dei siti appositi tipo www.myip.com oppure su www.viaf.it in basso a sinistra EDIT: ah dimenticavo www.ip-finder.info

B-)

CIELI APERTI

Edited by skettles

ciao ragazzi...ho visto ke stavate parlando di voli in formazione!come funziona questa cosa?se volessi partecipare ke dovrei fare oltre ke sapere il mio ind ip?grazie ciau!

ci ho gia provato ho anche abbastanza aerei militari tra cui AMX EF2000 e F-16 io comunque l'IPlo trovo cliccando sulle opzioni di connessione...allora posso aggiungermi?

Bastando che si faccia dopo le 19:30, ci sono anch'io...

C'e una chat dove ci possiamo trovare prima di iniziare a volare?

il mio aereo militare preferito è l'eurofighter, ma purtroppo il creatore ha pensato che era troppo lento.... quello che ho io va a mach4. Pensate che con l'f-16 viper si puo organizzare qualche cosa?

P.s. il mio collegamento wireless è un po scadente e quando cade la linea devo fare i salti mortali per farlo riconnetter ad intenet.

nello stesso FS2004 c'e' una chat per il multigiocatore.

Per quanto riguarda gli aerei dovremmo avere un aereo uguale e dello stesso produttore di mod tutti quanti altrimenti il pc vedra un F-16 della Alphasim come un piperj3...insomma vi lascio immagginare una formazione formata da 1 F-16 e 4 piperJ3 :blink:

ho cominciato da poco, quindi ho pochi aerei militari, dimmi tu un aereo e lo scaricherò. dovrei avere un eurofight ma il programmatore ha detto che è troppo lento e lo fa andare a mach4, l'f-117 è difettosa l'avionica.

io ti consiglio amx ha un sistema di autopilota ottimo imposti velocita' altitudine e ti fai un bel volo in formazione poi magari quando familiarizziamo passiamo ad F-16 ecc.

Edited by Unholy
Il post violava il regolamento +10%

ti invio in messaggio privato il mio contatto di msn, cosi mi invii la cartella dell'aereo in un rar. nel frattempo lo scarico da flightsim.

OK perfetto.

Qualcuno sa qualche metodo per parlare con gli altri giocatori mentre si vola in fs2004???il gioco ti da la chat ma bisogna essere veloci a scrivere perche molte volte le domande capitano nei momenti meno indicati.

Grazie

teamspeak...non so a che versione siano ora...quando volavo io c'era team speak 2

da qui teamspeak.com uno di voi (quello con il pc più potente) scarica anche la versione server e la fa girare, tutti gli altri la versione client.

Oppure vi trovate un server sempre attivo e prendete tutti la versione client.