Vai al contenuto

IL-2 Sturmovik 1946


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

installa la patch 4.08 che puoi trovare sul sito del mio gruppo www.amvi.it alla voce install

e poi vai quì www.hyperfighter.sk e scarica il client hyperlobby per la configurazione consulta il sito del programma o sempre il sito di amvi ;)

in questo modo potrai accedere a tutti i server aggiornati alla tua versione

naturalmente i server ci sono di varie difficoltà ;)

da quelli con icone sopra gli aerei per l'identificazione e l'aereo sull mappa per capire dove sei e altre opzioni...a quelli con tutto bloccato dove si fa navigazione a vista e riconoscimento visivo degli aerei nemici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cielo ovvio!! :rotfl:

Sto post di puro spam te lo potevi anche risparmiare... :thumbdown:

installa la patch 4.08 che puoi trovare sul sito del mio gruppo www.amvi.it alla voce install

e poi vai quì www.hyperfighter.sk e scarica il client hyperlobby per la configurazione consulta il sito del programma o sempre il sito di amvi wink.gif

in questo modo potrai accedere a tutti i server aggiornati alla tua versione

naturalmente i server ci sono di varie difficoltà wink.gif

da quelli con icone sopra gli aerei per l'identificazione e l'aereo sull mappa per capire dove sei e altre opzioni...a quelli con tutto bloccato dove si fa navigazione a vista e riconoscimento visivo degli aerei nemici wink.gif

Io gioco in single player.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

ah già scusa XD

allora puoi o semplicemnte fare le missioni in single

oppure inizi la carriera e lì facendo le missioni ne trovi di nemici;)

oppure per una dog veloce puoi semplicemnte usare il quick editor ti scegli l'aereo... scegli gli aerei nemici selezionando il numero fai fly e sei in volo li hai a ore 12 e li dovresti vedere dopo un paio di minuti al max ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti a te...

 

 

INIORANTE :rotfl:  :rotfl:

Si scrive "ignorante" non iniorante! Ignorante!

oddio..non..non dirmi ke non hai kapito ke skeryavo ehh!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl:

 

dai berkut, da appassionato di aeronautica certe cose devi saperle...se davvero non lo sai, allora ti spiego in breve perchè non puoi non saperlo ;)

guarda quest'immagine (con 1 velivolo a caso :P )... "l'ora" indica la posizione di un target/velivolo/banco di nubi/stormo di fenicotteri, o qualsivoglia essere, rispetto alla tua posizione...come se ti trovassi al centro di 1 orologio...

aereooreyo6.jpg

quindi se sei in volo e vuoi dire che hai 1 caccia davanti al muso, dici: ho 1 caccia a ore 12...se si trova alla tua destra sarà a ore 3...a sinistra ore 9...e in coda (very dangerous se nemico) avrai il caccia a ore 6...mai sentito dire? poi ci sono le varie posizioni intermedie, per esprimere meglio la posizione di un determinato oggetto rispetto al tuo velivolo...

spero di essere stato chiaro... :)

se hai qualche altra domanda sul SIMULATORE IL-2 1946 :P chiedi pure... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non è ke dirai alla radio "HO UN NEMICO ALLE 3 E UN QUARTO" è proprio brutto :rotfl::rotfl::rotfl:

 

cmq tutto a vista non esistevano radar e cose sofisticatissime nella WWII almeno penso

 

 

 

 

giusto?? :blink:

 

cmq deve essere ficato si è tutti "stealth" perchè nessuno ha i radar sull'aereo quindi

DOGTHFIGTH PURO

 

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non è ke dirai alla radio "HO UN NEMICO ALLE 3 E UN QUARTO" è proprio brutto

 

si ma si diceva anche cosi...vabbè coi quarti d'ora non mi pare proprio...ma "ho 1 caccia a 10 e mezza" ancora ancora si diceva... ;)

 

cmq tutto a vista non esistevano radar e cose sofisticatissime nella WWII almeno penso

 

alcuni aerei notturni montavano i radar...ma niente di simile a quello che c'è oggi...semplici radar di scoperta aerea, e non dediti a lock e cose simili

 

DOGTHFIGTH PURO

 

dogfight ;) però ti quoto su questo discorso :PB-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensarci, mi compro il2 1946, mm mi fai la lista dei nuovi aerei??

 

 

emm c'è una versione di hiperlobby che supporta il2-946??

ho visto certi video.................

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non ci siamo proprio, in single il2 è un gioco ORRIBILE. profate a fare b&z ad un la. gli aerei ti vedono anche quando li attacchi da ore 6' bassi -_-

ergo coi rossi ti diverti, coi blu NO!

ovviamente l'invito è quello di venire online, lì si che ci si diverte!

 

se poi non puoi non c'è problema, ma sappi che si vola bene anche con un 56k (ci ho volato x un anno..).

 

se decidi di installare hl ed hai bisogno una mano cercami ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bello anche i single player.

voli con i rossi o con i blu? se con i blu, con i jappi?

solita polemica :P

ho volato in campagna con:

-rossi: Hurricane

-rossi: F4UD

-rossi: F6

-rossi: P40

-blu: bf

-blu: 202

-blu: 205

-blu: GR50

 

e ognuno è stato bello... quindi non è che blu in single è brutto e rosso no

i gunners sono cecchini del cavolo in qualsiasi fazione

C loro <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non è quello il discorso! semplicemente era per vedere se aveva volato su 190, p51 e p47 o su yak, la5/7 (l'aereo più indecente della storia), spit. perchè? perchè le AI hanno gli occhi dietro, ti verrà si e no 1 b&z su 10! quindi volare degnamente un 190 in single è impossibile, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...