Jump to content

FREMM - discussione ufficiale

Recommended Posts

6 minuti fa, Flaggy ha scritto:

In generale comunque qualche sezione di carpenteria metallica in subappalto (se di questo realisticamente si tratta), non credo serva a scaricare i cantieri di chi riceve il contratto, nè conseguentemente ad accelerare i tempi di consegna.

penso che alla grecia interessi avere qualche ricaduta industriale/occupazionale, ed aggiungo io, giustamente, visto la situazione del paese.

• Replies 804
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E dieci !!!!!   "Ordinate le ultime due FREMM per la Marina Militare Italiana" ..... http://www.analisidifesa.it/2015/04/ordinate-le-ultime-due-fremm-per-la-marina-militare-italiana/   Comunicato

Altro successo per le FREMM italiane... Fincantieri, contratto con l’Indonesia per la vendita di 6 FREMM e 2 MAESTRALE ammodernate

Credo alla Grecia interessi in primis la rapidità di risposta.

Tutto fa brodo, ma in tali condizioni e per contenere anche i costi, la componentistica su licenza temo si riduca alle briciole.

16 ore fa, Yuri Gagarin ha scritto:

"Posso dirvi che queste fregate sono al top per la loro classe e che saranno la punta di diamante della nostra Marina militare.

Se non erro, le FREMM francesi non dovrebbero essere all'altezza delle nostre 

• 3 months later...