Vai al contenuto

Calendario Air Show


dariuzzo80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sono appena registrato, complimenti per il sito e per il forum, sinceramente l'ho scoperto per caso! Sono appassionato di aerei militari da quando avevo 12 anni, e da poco mi è tornata la passione...

A parte la storia della mia vita (magari la posto nella sezione di benvenuto), vorrei assistere finalmente dal vivo a qualche mostra/manifestazione aerea, magari anche a qualche open day presso aeroporti mil (in Italia, ovviamente!). Dove posso reperire un "calendario" di questi eventi? Non mi interessa molto la pattuglia acrobatica, quindi non importa se non c'è...

Attendo impaziente vostre risposte.

A presto, Dar

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia ancora presto per le manifestazioni aeree,quindi non è ancora uscito niente.. quando inizierà la stagione provvederanno a comunicarlo sul sito dell'Aeronautica Militare,mettendo tutte le relative date e i velivoli presenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso so soltanto che il 22 e il 25 aprile c'è il meeting di primavera a Castiglione del Lago e a Voghera Rivazzano(PV) c'è l'avio expo dal 25 al 27 maggio...vedi www.avioexpo.com...

 

poi non è in Italia ma segnalo a titolo informativo The Royal International Air Tattoo 2007 a Fairford..www.airtattoo.com... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no, è un po lontanino da casa mia

io invece ci sto a 2 passi^^ e sarei contentissimo :D

anche se mi piacerebbe andare a udine quest'anno ma la vedo dura :(

così mi prendo anche il peluche delle frecce ^^, cioè ce l'ho già ma ne voglio un altro

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo spero vivamente che l'air show venga fatto sempre a pratica...ma magari!!!!

cmq un'anticipazione per il prossimo air show (sempre a pratica), si sta optando di spostarlo da settembre a maggio per cercare di ovviare alle condizioni meteo...

 

in realtà, che io sappia, si sta già organizzando l'air show per maggio quindi ragazzi preparatevi!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e andiamo!!! tunz.gif

mammamia l'ultima volta quanta acqua ho preso O_O

spero che la prossima sia come la prima volta che sono andato a pratica(cioè l'opposto dell'ultima XD)

con il sole che spaccava le pietre e ne sono uscito con delle scottature assurde ^^

 

DAJE PRATICA DAJE!!! :rotfl:

EDIT: mmm maggio? che riesca a prendere la patente in tempo e ci vado guidando io :blink:

chissà magari mi avanza un posto icon_twisted.gif

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora sbrigati a prendere la patente anche se io cmq l'ultima volta ho trovato parcheggio solo a un km dalla svolta per pratica (sul lungomare però) e me la sono fatta tutta a piedi...una roba assurda...

 

sai quasi quasi che faccio?

vado a casa del mio ragazzo a dormire (a torvaianica) e la amttina me ne vado in bici a pratica...chissà se lo farò veramente....lazy.... :yawn:

 

edit (scusate l'OT)

@ dix: ma di dove sei????

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

sono di Roma cmq io il parcheggio l'avevo trovato(per modo di dire xk non guidavo io ^^)

di fianco alla base sulla strada che era tra i due ingressi certo la strada era cmq tanta

però sono andato lì parecchio presto, tipo alle 8.30 non volevo perdermi niente, ma forse ci ho guadagnato solo litri di acqua :rotfl:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito...al villaggio tognazzi...io invece li non c'ho neanche provato e quindi ho fatto un altro km andando verso ostia e ho trovato il posto li e poi me la sono fatta a piedi fino al cancello principale (il cancello ovest era troppo pieno) e quindi mi son fatta sta bella scarpinata fino all'altro cancello (ho provato ad imbucarmi anche al cancello di via arno ma niente.... :P )

 

cmq, quando ti chiedevo di dove eri intendevo che zona di roma... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

hai presente l'aeroporto dell'urbe?

poco distante, difatti ho sempre gli aerei che mi passano sulla testa ^^

sia da e per l'urbe che da e per Ciampino (visto che hanno il faro di allineamento su villa Ada)

cmq la zona è quella starò entro un raggio di 2.5km +o- in linea d'aria dall'aeroporto :D

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...