Vai al contenuto

gruppo di simulazione aerea


Aviatore89

Messaggi raccomandati

... siamo un gruppo di simulazione aerea , ma anche acrobatico, abbiamo 2 scuole, una aerea e una da strike... facciamo addestramenti ufficiali,esami ,missioni ufficiali... siamo conosciuti anche per le nostre campagne dinamiche... potete venire a trovarci, vi potete arruolare e provare a fare un ruolo, abbiamo anche le mostrine in base a diverse cose... abbiamo anche atc ( il controllore di volo) che stiamo facendo corsi per atc... cmq vi potete arruolare lasciare un messaggio se siete interessati e poi possiamo farvi fare un voletto con noi... siamo un gruppo affiatato, il + attivo in italia. facciamo anche missioni con le squadre spagnole(epa) francia, germania(jabrg) e altre... cmq provare non costa nulla vi serve solo lock-on flaming cliffs e se volete un joystick... ciao a tutti al + presto...

...BUON VENTO A TUTTI...

www.ad-ita.it {adi}-Aviators

Link al commento
Condividi su altri siti

ah fai parte anche tu di un grupo di volo virtuale?

mi fa piacere :D

il tuo gruppo l'avevo già sentito perchè il vostro sqd. di il2 si è scontrato con il "mio" ^^

 

vabbè che dire buon vento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticate il muuuloo :'D

LO DEVI ORDINARE

PIù O MENO QUANTO è GRANDE??QUALCHE MEGA?

è un cd

no no caro mio.. :rotfl::rotfl:

ho fatto na vleoce ricerca et voilaaa!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hiperlobby voi non lo conoscete??? mah!!! e poi su google cercate : compra flaming cliffs!!

parli con me?

certo che lo conosciamo ci ho volato sia con LOMAC che con F4:AF che su IL2 B-)

no no caro mio..

ho fatto na vleoce ricerca et voilaaa!!

io mica ho detto che non c'è :P

magari lo trovi anche e lo scarichi ma poi la protezione non ti fa giocare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihih... buona fortuna!!! io per un anno, ho provato!! ma niente, alla fine mi sono arreso e lo comprato per soli 19 euro incluse spedizioni!!

cmq consiglio mio?? aspettate black sharck.... senza starforce!! oppure fighter the ops!!! anche essa senza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce...............

 

 

cmq se esce con la prima versione si potrà pilotare soltanto il trainer usa T-38 e un altro addestratore che non ricordo................

 

 

.............................pigliatevi black shark che cosi portate pure l'elicottero

 

io mi sono buttato sul falcon B-)

 

 

 

 

 

Cieli Aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...