Vai al contenuto

Video operazione Special Forces


Gianni065

Messaggi raccomandati

scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli...

 

purtroppo quello che non doveva succedere era già successo...

 

a proposito: uno che "vi faccio vedere come muore un Italiano" non si merita neanche uno sgabuzzino a Palazzo Madama, vero?

 

scusatemi, lo so che abbiamo tanti altri eroi a cui è dovere intitolare strade e piazze, ma quando mi viene da pensare all'Aula Giuliani.... :furioso: proprio non l'ho digerita...

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli...

 

Ipotesi: probabilmente sì però poteva esserci il rischio che qualcun altro andasse a prendersi gli ostaggi lasciati soli e quindi la variabile velocità fosse la più importante anche a scapito della sicurezza. In più i Seal sono gratis.

 

Nel caos iracheno i rapimenti di stranieri non sono (erano) solo appannaggio di gruppi terroristici ma anche di semplici criminali che poi provvedono a passarli a pagamento a chi li usa per fini politici.

 

Un avvertimento a chi non ha ancora visto il video: sulla destra vi è la facciaccia della Sgrena che non contenta dei pasticci che ha combinato finora ha avuto la bella pensata di citare Rumsfeld. Non è una visione adatta a tutti. Se l'ammazzavano probabilmente bisognava conquistare Parigi e dedicarle la Torre Eiffel. Consentite anche a me un poca di indignazione :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un operazione simile a quella del video è stata fatta, sempre in Iraq, da forze speciali Italiane(mi sembra i G.O.I ma non vorrei sbagliare); l'operazine si chiamava "uovo di Pasqua" (condotta a nord di Nassiriya)nessuno sa di più su questa operazione?

Modificato da Starfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...