Vai al contenuto

Notizie dal Giappone


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Lego te lo dico io il perchè: un pò perchè stai a casa e non sapevi che fare, un pò perchè pensavi a Iwo Jima e ti sei chiesto " ma se nel pacifico se le sono suonate e alla fine le forze a stelle e strisce hanno vinto cosa ne è rimasto in Giappone?

 

scherzo questo è quello che ho pensato io..tu non lo so... :P

 

do un' occhiata al link :blink:

 

EDIT nell'ultimo link si può scaricare un video del raptor con cui gli americani hanno deliziato i giapponesini

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

por*a miseria che non mi fa mettere la cartina della base Kadena di Okinawa...forse perchè è gif di estensione? cmq i giapponesi sono incazzatissimi per le basi...i cittadini..perchè il governo cmq ha chiesto e sollecitato i cittadini ad essere buoni...che diversa mentalità...

 

cmq le forze Usa tengono molto all'alleanza e l'occupazione militare ( non dico in senso dittatoriale ) in Giappone perchè garantisce un ottimo appoggio nel controllo alla corea del nord...

 

a parte i ritmi lavorativi ecc...per me l'architettura giapponese è stupenda...infatti nella seconda guerra mondiale gli stessi americani decisero di non bombardare la cattedrale di Kyoto per la sua bellezza... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo, se vuoi caricare una cartina che hai sul tuo HD non lo puoi fare qui.

 

Devi appoggiarti ad un portale di file sharing. Imageshack ad esempio.

 

Oggi news dalle Hawai.

 

Sono arrivati ieri alla Hickam Air Force Base, 12 Raptor di passaggio sulla via per Kadena.

 

fonte: http://www.af.mil/news/story.asp?storyID=123040309

 

Guardatevi le immagini del Raptor perchè sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è ancora più bello..cmq mi sembra che in precedenza figure dell'aviazione giapponese erano andate negli states ad ammirare l f 22...e ora l f 22 va ad Okinawa...dove dovrebbero essere schierati gli f 15 se ricordo bene...eh, non ne sono sicuro però...

 

AGGIUNGO: ho letto la scheda del f 22 raptor e alla fine si dice che se mai gli Usa decideranno di aprire l'esportazione del RAPTOR l'unico paese che ha dimostrato interesse e ha le reali possibilità d' acquisto è il Giappone..

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...