Vai al contenuto

Assenza


Hollywood

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, siccome durante la settimana io no sono a casa, bensì in convitto (a Novara per la scuola) non sarò più presente come ora che ero a casa malato B-)B-)

Se riesco mi collego durante la settimana, quindi non prendetelo come un addio xk ci vedremo nei week end.

 

Mi raccomando non scrivete troppo se no ci metto vent'anni leggere tutto

 

ciao e buon vento Holly

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si.. scriveremo tantissimo!

Quando andate via non dovete dirlo.. perchè noi a saperlo ci divertiamo e scriviamo ancor di più per farvi dannare!!!!! :lol:

 

 

Buon vento.. ma soprattutto buon ritorno a scuola.. hai smesso di fare la muffa ragazzo... :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ola raga scusate l'assenza ma o problemi di linea e la telecom non vuol risolvermi il problema :furioso::censura::incazz: quindi x un po non potro connettermi fino a ke non avro' risolto il problema...mi raccomando non scrivete troppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi raga....o dovuto riutilizzare il vecchio modem...da ora in poi basta prodotti alice e a dicembre cambiero campagnia telefonica...cavolo mi connettevo ma non visualizzavo le pagine all'inizio i tecnici provavano di tutto poi davano la colpa a me (perché dopo tot giorni mi devono risarcire allora la colpa la scaricano a me)...

ma ke cavolo prodotti a prova di stupido è vietato farli anke i miei amici ke fanno informatica non hanno mai visto un modem piu incasinato d questo..sn andato a informarmi da tecnici come o nominato alice hanno guardato in cielo cm x dire e t pareva un'altra cavolata telecom grrrr....

ora devo rileggermi tutto dooo :wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabu come ti capisco. Io avevo un collegamento con tin.it e non ti dico le bestemmie che si sentivano ogni giorno i tecnici( parola grossa per quelli della telecom). Alla fine ho disinstallato tutto, scaraventato il modem dalla finestra, disdetto l'abbonamento(bestemmie anche qui perchè non volevano disdirmelo), e ora sono un felice possessore di collegamento flat con libero. Da quando ho libero non ho ancora avuto un problema, mai una chiamata ai tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo con la nuova tariffa 8oltre all'abbonamento intenet c'è il telefono) devo apettare dicembre x non pagare la penale..(ke se potessi non pagherei perché non aggiustano un ca)..cmq spero ke non c siano problemi con questo piccolo modem fino ad allora e poi ciao perché mi sn rotto le scatole...prendono la gente x i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...