Vai al contenuto

◄Il2 Sturmovik► 190 vs Spit


JG53_RedDevil

Messaggi raccomandati

questa è una piccola track che ho registrato ora ora. Spit VII vs 190A5. Non ho mai o quasi preso uno spit, non volo su il2 da 3 settimane e sto usando lo stick vecchio che ha un gioco pazzesco (lo si nota tanto in certe manovre, soprattutto quando faccio lisci clamorosi). Non conoscendo l'aereo non l'ho usato al massimo, però l'ho spuntata facilissimamente 1 vs 4 averange. R I D I C O L A la manovra con cui mi libero del III° 190.

 

Se riuscite a fare la stessa cosa con un qualunque Anton vi pago da bere.

 

http://reddy.altervista.org/_altervista_ht.../spitMKVIIb.zip

(se non va copiate l'url nell'address bar del browser)

Link al commento
Condividi su altri siti

@hollywood: strano, nel senso che non te lo apre o non te lo vede? l'hai messo in /records, vero? ah, la mia versione è l'ultima, 4.071.

 

cmq, per par condicio: http://reddy.altervista.org/_altervista_ht...MKVIIbVS190.zip

 

ho tirato di quei lisci qui da vergogna, non riuscivo nemmeno a collimare un aereo che volava dritto. rivoglio il mio fighterstick!

tornando seri, ho volato in tutto e x tutto come nell'altra track. se notate il 190 non vira 1cm più stretto degli spit nemmeno alle velocità per il quale è stato progettato (>400 km/h), ed anche nelle virate normali era tutto una vibrazione. diciamo che l'ho spuntata solo perchè i 4 spit erano AI, altrimenti sarei morto 10 secondi dopo l'inizio della track. a ciò aggiungete che, essendo AI averange non tiravano del tutto le virate, non usavo flaps o trim. in più ero sempre in overheat (nota: entrambe le track le ho registrate con il boost SEMPRE attivo), quindi ero costretto a togliere manetta di continuo, giocare sempre coi flaps e non poter usare il pitch manual per tirare un po' di più.. insomma, il 190 esce a pezzi dal confronto..

 

l'unico modo per volarlo è in gruppo (in coppia è ottimo) senza mai ingaggiare da soli, avere sempre una quota maggiore degli avversari, essere pronto a scappare ed avere tanta esperienza.

 

sarebbe bello che nella bob fosse implementata la fatica.. almeno i vari aerei che ora ronzano come mosche (dagli I16, agli yak, agli spit) dopo 5 minuti volerebbero come ora quando si è in black..

Link al commento
Condividi su altri siti

belle red ^^ certo con il 109 ti è andata bene... ma hai fatto certi lisci o.o molti + che con lo spit :D

cmq appena posso provo a fare anche io fw '42 contro 4 spit VIII '43

 

ci stavo provando ma il piccì ultimamente scazza -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

@hollywood: eh si cavolo la sveglia stamattina alle 7 x andare al lavoro è stata tragica!

 

@dix: eh l'ho detto più volte perchè.. ho un gioco assurdo nella parte centrale, quindi non si riesce a dare quel centimetro all'aereo che serve per la deflessione.

 

comunque penso che ti sia accordo di come il raggio delle virate sia diverso, di come sia molto nervoso e lento a salire il 190. insomma, è un'ottimo aereo ma a parità di esperienza, lo spit è un gioco da ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so che avevi problemi di joy....

+ttosto mi dici come fai ad avere l'HEADSHOT?????????????O_OO_OO_O_O

LO VOGLIO ANCHE IOOO ^^

così poi mi metto a fare come questo -> http://video.google.com/videoplay?docid=4382766522092008539

:rotfl:

ommio dio quello e malatooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo altra track, 109 G6 Late ('43) VS MKVIII ('43), sullo sfondo di un freddo tramonto per quei di mosca.

 

http://reddy.altervista.org/_altervista_ht...VIIIVS109_b.zip

 

Considerazioni:

- avere 1 151/20 + 2 da 13mm ad un dito l'uno dagli altri è come sparare con un 40mm. perchè? guardate la track!

- gli spit più gli spari più viaggiano.. un 109 avrebbe grippato dopo 2 secondi, quello invece tarellava anche parecchio!

- l'incremento di manovrabilità al 109 non serve moltissimo, se non altro le virate sono meno in versione vibratore. sarebbe bello che sistemassero sta cosa della perdita dei controlli. le ultime versioni (quindi mi pare anche il g6 late) perdevano efficacia a 600km/h, non ha 450-500 come le prime versioni. questo è un handicap incredibile per aerei come il Kurfust che sono dei missili aria aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...