Jump to content

Nuova versione del sito!


admin
 Share

Recommended Posts

Il sito ha subito un aggiornamento sostanziale.

Le maggiori novità sono elencate nel messaggio segnato tra quelli importanti.

 

Un doveroso ringraziamento va rivolto a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo lavoro, primo fra tutti John che è l'autore di tutte le schede tecniche presenti.

 

Cosa ve ne pare?

:lol:

Link to comment
Share on other sites

un ennessimo applauso dopo tutti quelli su msn :lol:

l'unico problema è che l'admin ci ha perso 1 settimana di vita negli ultimi 7 giorni ( :blink: ) e momentaneamente l'uso delle mani, la microsoft ringrazia per le 15 tastiere che ha comprato...

e posso dire che, alla venuta di tutti questi cambiamenti (blog in primis), io "c'ero" :D

 

continua così :adorazione:

Link to comment
Share on other sites

Grande Fabio!

 

:okok:

 

Una preghiera per tutti: segnalate eventuali refusi nelle schede, e anche eventuali aggiornamenti, perchè alcune schede sono state redatte parecchi mesi fa!

 

 

EDIT

Una precisazione sul Blog: come avevo detto altrove, abbiamo la possibilità di inserire notizie che non sono classificate ma non sono state ancora diffuse sui grandi circuiti di comunicazione.

In questi mesi mi ero messo da parte un po' di notizie e notiziole in previsione di pubblicarle, e adesso le sto ripescando in ordine sparso.

Sto indicando tra parentesi la data in cui è pervenuta la notizia, perchè chiaramente è possibile che da allora quella notizia sia stata già diffusa anche in Italia (anche se conoscendo i tempi della stampa specializzata italiana, è improbabile).

Edited by Gianni065
Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Ho letto la scheda sul B-1, che mi sembra un pò confusa verso la fine:

 

Si è verificata quindi una situazione decisamente sconcertante: l'USAF, visti i problemi del B-1B, decise di mantenere in servizio il (?), e di sviluppare un nuovo bombardiere, il B-2, che avrebbe dovuto sostituire gli uni e gli altri.

Nel frattempo, i (?) avrebbero continuato a farsi carico delle missioni di bombardamento nucleare, mentre i B-1B sarebbero stati “titolari” delle (molto improbabili) missioni di ritorsione nucleare.

 

ci sono altre due mancanze continuando a leggere fino alla fine del testo. Comunque si capisce cosa dovrebbe sostituire quei punti interrogativi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Bello, bello, bello!! Anche se lo avevo giù visto in antemprima :D

 

Una curiosità, sul blog defensepot sarebbe il nick di John?

Sì Mav, è il mio nick perchè ho creato un blog di test con quel nick su Wordpress per vedere un po' come funzionava la faccenda, e adesso corrisponde al mio nome utente su quel circuito.

Link to comment
Share on other sites

ripeto i complimentoni a fabio, john, e a tutti gli altri dello staff, tranne me che con le mie conoscenze in materia di costruzioni di siti è meglio che non sia intervenuto... però se il forum ha bisogno di un bilancio sono qui (almeno quello si spera che lo sappia fare :P:P)

Link to comment
Share on other sites

ah........io mi rammarico di non averlo trovato prima sto sito!!!!!!!!!

 

grazie a tutti è troppo bello....è poi è bello che gente come voi pensa a creare luoghi virtuali dove si possono fare esperienze e apprendere novità su quello che più ci piace...tanti complimenti ancora!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

veramente ben fatto!!! fabio per i simulatori, direi che per IL-2 potresti indicare l'ultima versione, 1946, e mettere la nuova cover ---> http://img483.imageshack.us/img483/3074/cdgi3502zb3.jpg

se vuoi ti modifico la descrizione che già avevo fatto, penso basti giusto giusto 1 frasetta ;)

fammi sapere :)

Grazie Mike, te ne sarei molto grato.

Link to comment
Share on other sites

complimenti a tutto lo staff!!

 

caro Fabio, il tuo sito sta crescendo...

 

e sono in tanti da ringraziare: i moderatori, jhon, i ragazzi di aviopress, nonchè tutti gli iscritti in generale (e fra non tanto raggiungeremo i 500 iscritti...)

 

ormai aereimilitari.org è diventato il sito di riferimento in Italia per la materia, infatti per molte ricerche (es. quando si cerca su google il nome di un caccia) è spesso il primo dei risultati, battendo anche wiki.

schede tecniche sempre migliori, e come ultima chicca anche le news di john (il blog).

 

ma il vero segreto è il forum, dove ci si confronta con pacatezza e rispetto reciproco. un'occasione per raccontare le proprie conoscenze ed arrichhirsi di quelle altrui...

 

forza ragazzi, stiamo andando benone!! :okok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...