Vai al contenuto

Libri Quiz


Messaggi raccomandati

mi sembra che in caso di emergenza si comunichi con la lingua madre perchè non si impegna una parte del cervello per pensare, infatti quando si e rischierati all'estero ( tipo fino a tempo fa i farnacesi a Istrana) c'è sempre un uomo_radar della tua stessa madre lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

PENSO CHE NESSUNO SI EIETTEREBBE FINO A QUANDO NON PORTA L'AEREO IN UN POSTO DOVE NON COLPISCE NESSUNO.

Dred non so come ti sia uscita quell'affermazione. secondo te goose88 per salvarsi lascierebbe morire la gente tra la folla?.

evidentemente avete frainteso, anche io se posso mi eietto. logico che non mi eietto mentre l'aereo cade sulla folla, prima lo porto via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che diversi anni fa, un pilta durante un air show perse il controllo dell'aereo, era sopra a migliaia di spettatori.

per radio si senti singhiozzare, poi, l'areo si risollevò leggermente e passo sopra le teste delle persone, schiantandosi su degli hangar vuoti.

il pilota morì, furono ferite dieci persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
disegno???

cosa c'entra con l'accademia???? :blink:

Disegno de che??!!!! :blink:

Suvvia non diciamo fesserie :P

Si svolge come ha già detto Tollejr86...

Solo che non è così immediato come sembra... hehehe

Soprattutto per la matematica (perché non ho fatto lo scientifico :furioso: ) viene estratto una dei ben 12 possibili raggruppamenti di argomenti matematici, geometrici e trigonometrici...

Non conta però solo la prova in sé, ma come diceva sempre Tollejr durante la permanenza all'Accademia sei valutato anche lì: come ti comporti, quanto sei reattivo, quanto velocemente impari le cose, ecc, ecc, ecc.... in un numero spropositato di altre variabili... azz!!! :rotfl:

Inzomma o sei iperconcentrato e capace o sei fuori...

Mi chiedo se veramente non bisogna essere dei superuomini... :blink:

 

 

 

 

Scherzo ovviamente

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni sa praticamente tutto quello che puoi chiedere su questo forum

 

non gli chiedere niente sulla sua vita che tanto non ti risponde.

per adesso sappiamo che

 

non è italiano si chiama john e vive da molti anni in italia, fa mezzora di jogging al giorno e ha una figlia di sette anni

 

ebbene si sto raccogliendo informazioni :ph34r: prima o poi ti troverò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...