Vai al contenuto

consiglio su modello


Dagon

Messaggi raccomandati

ciao io fin'ora ho costruito:

a-10 p-38 p-51 f-16 f-15 eagle e strike eagle f-4 b-17 b-29enola gay apache tutti 1/72 più stuka e f-117 1/48

vorrei un consiglio su un nuovo modellino da realizzare, io pensavo all'sr-71 blackbird(anke perché essendo stretto di ali ci stà sulla mensola.. x il 29 ho duvuto faticare non poco x trovargli un posto..). sennò anke un lancaster o un b-25 che però riproporrebero il probl spazio..

aspetto idee ciau

Modificato da Dagon
Link al commento
Condividi su altri siti

per bacco cle flotta...il problema dello spazio non dirlo a me..in camera tra aerei elicotteri macchine ho 128 modelli e non so dove metterli....

 

cmq...io te consiglio ciò Dagon: ho visto che ti manca il tornado...e magari potresti farlo...oppure l'eurofighter...se no fai un bel 339 con i colori della pan e dopo dietro inserisci un 30 cm di fil di ferro...lo pieghi a sinusoide e ci arrotoli tutto cotone bianco così fai il crazy fly del solista..

c'è un tornado bello della revell livello 4 tiger meet oppure con i colori italiani...quello che ho fatto io...

 

...mi puoi linkare l'immagine del 117 che avevo intenzione di costruirlo?

 

se no ti puoi buttare sul civile se ti piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagon allora quando tu vai nella schermata per rispondere sotto c'è la caslla imageshack toolbar...clicchi su sfolgia e selezioni la foto dal tuo computer. poi clicchi su host it e ti si apre una finestra..copi il codice che trovi nella riga "image for forum" e torni qui sulla finestra di risposta. clicchi su img e copi il link...e poi editi il nuovo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io fin'ora ho costruito:

a-10 p-38 p-51 f-16 f-15 eagle e strike eagle f-4 b-17 b-29enola gay apache tutti 1/72 più stuka e f-117 1/48

vorrei un consiglio su un nuovo modellino da realizzare, io pensavo all'sr-71 blackbird(anke perché essendo stretto di ali ci stà sulla mensola.. x il 29 ho duvuto faticare non poco x trovargli un posto..). sennò anke un lancaster o un b-25 che però riproporrebero il probl spazio..

aspetto idee ciau

Ciao !! :D

 

Perbàcco, tutti USA, nevvero?

Io, da eterno innamorato dello spillone, a proposito di "stretto di ali" vedrei un

bell'F104, anche in 1:48... magari questo NASA...

 

EC63-00221.jpg

 

;)

 

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagon allora ti consiglio se scegli di fare l f 104 di dipingerlo con la livrea tutta rossa e la deriva 999...presente? se no domani ti linko un immagine..

 

per il piedistallo io ho fatto un piccolo foro ventrale e poi ci ho inserito sopra il 319 British airways in fase di atterraggio...ho costruito pure la pista infatti...lunga più o meno 70/ 80 cm...altre idee per ora non me ne vengono ma domani ripasso e ti lascio qualcosa...

 

CHE MARCA è L F 117 1: 48 ? mi piace da morire...

dipinto con l'aerografo?

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

f 104 di dipingerlo con la livrea tutta rossa e la deriva 999...presente? se no domani ti linko un immagine..

no non ho presente se m dai link mi fai favore

 

per il piedistallo io ho fatto un piccolo foro ventrale

il mio probl è realizzare il piedistallo con materiali fai da te :helpsmile:

 

CHE MARCA è L F 117 1: 48 ? mi piace da morire...

 

la marca non la so anke perché era uscito a pezzi con la raccolta top gun della deagostini. si è 1:48 ed è dipinto tutto a pennello(ovviamente ho fatto foto distante in modo ke non si vedano le imperfezioni :rolleyes: )

ciau

Modificato da Dagon
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dato che parlate del 104, perchè non la colorazione che secondo me è la piu figa di tutte????

 

eccoti l'immagine...io l'ho comprato della hasegawa ed è un 1:48

 

NB: lo stanno vendendo in questo momento su ebay...che fortuna...io il mio l'ho pagato 33 euri comprese spedizione...

qui lo vendono a 15 euro però è 1:72 questo è il link

 

 

f104fe1.jpg

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dato che parlate del 104, perchè non la colorazione che secondo me è la piu figa di tutte????

 

eccoti l'immagine...io l'ho comprato della hasegawa ed è un 1:48

 

NB: lo stanno vendendo in questo momento su ebay...che fortuna...io il mio l'ho pagato 33 euri comprese spedizione...

qui lo vendono a 15 euro però è 1:72 questo è il link

 

 

 

 

 

Con quella livrea il 104 è veramente spettacolare!

Quasi quasi ci faccio un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

per la livrea rossa si mi riferivo a quello..però che quella consigliata da sayomi è bella altrettanto...

 

e io ho usato un listello rotondo di metallo...ma non ricordo dove l'avevo comprato...se mi dici di più tipo la scala dell'aereo il peso le dimensioni provo a pensare e ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !! :D

 

E che ne dite di questo, magari meno spettacolare, ma a mio avviso cmq attraente!!

 

110727main_F-104_front.jpg

 

110726main_F-104_flight.jpg

 

f104-flapsdown.jpg

 

Bello, vero? ;)

 

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

come modello sono orientato verso il 339 PAN visto il suo prossimo pensionamento, poi si vedrà.. tanto mica devo prenderne uno solo :P

 

devo dire che la livrea del reparto sperimentale volo è davvero bellissima

 

se mi dici di più tipo la scala dell'aereo il peso le dimensioni provo a pensare e ti dico...

 

la scala credo sarà 1:48 cmq forse riesco a farci un'impalcatura tipo traliccio della corrente col filo d ferro.. non sarà molto bella ma sembra funzionale. ovviamente sono aperto ad idee + pratiche ed esteticamente migliori ;)

 

ringrazio tutti dei consigli ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda se fai il 339 il problema è risolto e l'estetica ti verrà di gran classe se fai come ho scritto sopra...tu infatti prendi un asticella che pianti con la colla a caldo sulla pista o base....poi la pieghi a sinusoide e la fai entrare nel posteriore ( :rotfl: ) dell'aereo...se vuoi ti faccio dei disegni e ti linko dopo...

 

ora penso tanti piedistalli...a dopo... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

siccome non volevo aprire una nuova discussione e siccome da tempo cercavo qualcosa da costruire....................ho fatto shopping pazzesco...che ne pensate dei modelli che ho comprato?ora vi dico: comprato AIRBUS A 380, eUROFIGHTER BIPOSTO E CANADAIR CL 415....prossimamente ve li farò vedere...ho già iniziato il canadair e forse per il prox week end vi link le immagini per gli altri aspettate l'estate...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...