Vai al contenuto

*\/*=FOOTBALL USA=*\/*


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings
guarda che si chiama football ^^

cmq tnx per la notizia :D sai se verrà trasmesso magari da mediaset? O.o

 

 

---> http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo346973.shtml :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

giusto per la cronaca ma voglio fare chiarezza:

 

- allora football è lo sport k si gioca

- superbowl è la FINALE del campionato di football, è l'equivalente della coppa del mondo per il calcio da noi in italia, infatti ki vince il superbowl si laurea campione del mondo visto k il fotball americano, come dice il nome, si gioca SOLO in america. in europa e negli altri stati abbiamo invece il rugby. ank se i due sport sembrano più o meno uguali in realtà sono totalmente diversi e alla base di ciò c'è soprattutto la filosofia del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si chiama football ^^

cmq tnx per la notizia :D sai se verrà trasmesso magari da mediaset? O.o

 

 

---> http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo346973.shtml  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

giusto per la cronaca ma voglio fare chiarezza:

 

- allora football è lo sport k si gioca

- superbowl è la FINALE del campionato di football, è l'equivalente della coppa del mondo per il calcio da noi in italia, infatti ki vince il superbowl si laurea campione del mondo visto k il fotball americano, come dice il nome, si gioca SOLO in america. in europa e negli altri stati abbiamo invece il rugby. ank se i due sport sembrano più o meno uguali in realtà sono totalmente diversi e alla base di ciò c'è soprattutto la filosofia del gioco.

credevo fosse cristallino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
:blushing: Hai ragione... ero indeciso... no ricordavo bene...

 

comunque ci deve essere anche il torneo delle 6 nazioni di rugby in questi giorni... gioca anche la nazionale italiana se non sbaglio.

ripeto, il mio intervento era x l'amore della correttezza non volevo certo fare scompiglio.

cmq x adesso dovrebbe essere chiaro, ank se ha un'importanza relativa: relativa a quelli che vendono i diritti alle pubblicità, x manciate di secondi sai qnt bei dollarozzi intascano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, il mio intervento era x l'amore della correttezza non volevo certo fare scompiglio.

cmq x adesso dovrebbe essere chiaro, ank se ha un'importanza relativa: relativa a quelli che vendono i diritti alle pubblicità, x manciate di secondi sai qnt bei dollarozzi intascano!!

si ma infatti io non ho mica detto niente ;) anzi lo smile era proprio a darti ragione :lol:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

se la memoria non mi inganna noi alle 6 nazioni prendiamo sempre il cucchiaio di legno...

 

Non sempre: quattro volte su sette arrivando ultimi sei volte :pianto:

E dire che l'esordio era stato col botto poichè sconfiggemmo gli Scozzesi campioni in carica.

 

Ho visto qualche partita della Nazionale al Flaminio e l'atmosfera di concordia che si respira è impensabile anche durante le partite di calcio di 3^ categoria del mio paesino. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ripeto, il mio intervento era x l'amore della correttezza non volevo certo fare scompiglio.

cmq x adesso dovrebbe essere chiaro, ank se ha un'importanza relativa: relativa a quelli che vendono i diritti alle pubblicità, x manciate di secondi sai qnt bei dollarozzi intascano!!

si ma infatti io non ho mica detto niente ;) anzi lo smile era proprio a darti ragione :lol:

allora ok ci siamo capiti, sono contento :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a cmq non è vero che il football americano è giocato SOLO negli USA è giocato ovunque, anche in Italia e abbiamo anche la nazionale di Football americano :D

la sola città di Roma ha 2 squadre ;)

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

Super Bowl XLI

 

Colts reign in the rain

Now game MVP Peyton Manning can say he has won the big one.

 

Peyton Manning, Tony Dungy and the Indianapolis Colts have captured that elusive NFL title with a 29-17 victory against the Chicago Bears in Super Bowl XLI. The Colts moved the ball well, but the big story might be their defense, which forced most of the Bears' five turnovers. Recap

 

I Colts capeggiano sui Bears e vincono 29 a 17.

Questo Superbowl passerà alla storia x essere stato il primo ad essere stato giocato fra due coach di colore.

 

 

<<...conosco gente che scommetterebbe la sua casa sul superbowl e non

butterebbe un cent sui cavalli>>

 

 

 

http://www.superbowl.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione tra flying wings e dix....

 

@ flying wings: dix ha corretto legolas perchè nel titolo del post ha scritto Rugby e non perchè nel post ha scritto SUPERBOWL!

credo ci sia stata un'incomprensione di fondo...

 

detto questo: COLTS ROCK!

 

non tifavo per nessuna squadra ma l'altro anno ero in settimana bianca a mammoth mountain (Cali) e i tutti i miei amici mi hanno costretto a vedere tutte le ultime partite del superbowl e un mio amico (SOL) essendo dell'Indiana, mi ha trasmesso la sua passione!

 

WAY TO GO BABY! COLTS ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che coincidenza, ti sei beccata il loro primo superbowl e sei tifosa solo da un anno.

 

Che fortuna con la "C" maiuscola. :lol:

 

EDIT: 08-02-07

 

C'erano gli F-15C del 125th Fighter Wing di Jacksonville a sorvegliare sulle persone al superbowl.

 

fonte: http://www.af.mil/news/story.asp?id=123040216

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
scusate se mi intrometto nella discussione tra flying wings e dix....

 

@ flying wings: dix ha corretto legolas perchè nel titolo del post ha scritto Rugby e non perchè nel post ha scritto SUPERBOWL!

credo ci sia stata un'incomprensione di fondo...

sagace sayomi.....grazie x aver chiarito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si chiama football ^^

cmq tnx per la notizia :D sai se verrà trasmesso magari da mediaset? O.o

 

 

---> http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo346973.shtml  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

giusto per la cronaca ma voglio fare chiarezza:

 

- allora football è lo sport k si gioca

- superbowl è la FINALE del campionato di football, è l'equivalente della coppa del mondo per il calcio da noi in italia, infatti ki vince il superbowl si laurea campione del mondo visto k il fotball americano, come dice il nome, si gioca SOLO in america. in europa e negli altri stati abbiamo invece il rugby. ank se i due sport sembrano più o meno uguali in realtà sono totalmente diversi e alla base di ciò c'è soprattutto la filosofia del gioco.

beh flying wings, dal tuo post sembrava piu che altro che facessi chiarezza tra superbowl e football quando in realta' dix e legolas parlavano di rugby e football...

 

vai a fare del bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

appunto :huh: mi sono sbagliato io, avevo capito k stessero confondendo superbowl e football invece k football e rugby. ti ho detto pure grazie di avermelo fatto notare e sinceramente non capisco xk te la sei presa.

cmq penso k non ne bisogna fare una questione di stato, ingigantirla più di quello k è. c'è tato un esmplice fraintendimento, tutto qui. i Colts hanno vinto e basta B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...