Vai al contenuto

Curiosita del pc!


Bubu

Messaggi raccomandati

Attraverso un altro forum ho trovato delle interessanti curiosita..provate enche voi...

aprite notepad,scrivete "bush hid the facts (senza virgolette) salvatelo kon un kualsiasi nome e poi apritelo..ora non lo potete piu leggere!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

altra cosa senno; fata una nuova cartella r inominatela " CON" (di nuovo senza virgolette)

 

fiigo..

 

e voi??

avete altre robe divertenti? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ATTENZIONE!!!

(notizia dal New York Times)

 

Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza

e usano Internet...

LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!!

Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.

Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!

 

1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice

2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica

3) Digitare 12237792

4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e

scoprite la vostra identificazione!

 

AVVISA I TUOI AMICI!!!

 

e vero,fatelo anke voi! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

e come si fa x non farsi scoprire scusa? non è k ank questo è un easter egg, no?

poi sai qnt ne scoprirebbero se fosse davvero così :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lo stato pareggerebbe il deficit e servirebbe un nuovo indulto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
Attraverso un altro forum ho trovato delle interessanti curiosita..provate enche voi...

aprite notepad,scrivete "bush hid the facts (senza virgolette) salvatelo kon un kualsiasi nome e poi apritelo..ora non lo potete piu leggere!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

altra cosa senno; fata una nuova cartella r inominatela " CON" (di nuovo senza virgolette)

 

fiigo..

 

e voi??

avete altre robe divertenti? :rotfl::rotfl::rotfl:

ave carl, a me funzia solo quella della nuova cartella. il notepad me lo continua a leggere ogni volta k lo apro..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso un altro forum ho trovato delle interessanti curiosita..provate enche voi...

aprite notepad,scrivete "bush hid the facts (senza virgolette) salvatelo kon un kualsiasi nome e poi apritelo..ora non lo potete piu leggere!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

altra cosa senno;  fata una nuova cartella r inominatela " CON" (di nuovo senza virgolette)

 

fiigo..

 

e voi??

avete altre robe divertenti? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

ave carl, a me funzia solo quella della nuova cartella. il notepad me lo continua a leggere ogni volta k lo apro..... :lol::lol::lol:

hai scritto bene??

 

veid le lettere o dei kuadratini bianchi solo?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

guarda se scopro come si fa a postare gli allegati ti invio il mio file notepad.

 

EDIT:

 

vedo solo le lettere.

Modificato da Flying_Wings
Link al commento
Condividi su altri siti

ho windows xp con sp 1 e 2.

 

 

credo k l'indirizzo sia questo:

 

http://www.hostfiles.org/download.php?id=8CDF17D6

 

ma un modo x postare allegati tramite il fotum non c'è?

urka ma sai ke e stranoo!?!?!!!!!!

 

guarda..il mio e kosi...

 

 

http://www.hostfiles.org/download.php?id=CB518930

 

kmk non ci sono modi x farlo col forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mm, vorrei scoprire xchè accade ciò, carlo tu sai xchè??

macche ne so..lo fanno i programmatori..kiedi a loro il perché! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

mmmm....

Bah.

Non saprei che dire sinceramente...era carina la cosa del numero nella calcolatrice....BABBEO.

Ma è vecchia l' AUX con rinomitation delle cartelle...sono in pochi poi, quelli che sanno spiegare cosa succeda al sistema operativo che impedisce al pc di fare ciò che impedisce lui stesso.....L'avete letta la cosa su quella merda di StarForce.....se non ne sapete niente e avete scaricato un gioco che fa il controllo del disco originale allora provate a vedere se questo è lo StarForce, prima di tutto, andate su risorse del computer col tasto destro e andate su proprietà...una volta li andate su Hardware e cliccate su gestione periferiche, sopra nella tendina c'è l'opzione visualizza cliccateci sopra e andate su MOSTRA PERIFERICHE NASCOSTE, i driver del programma di controllo disco dello star force appariranno come Star Force driver e poi qualche cos'altro....la stessa star force ha tirato fuori un programma che cancella questi driver, perchè essi, installati dai giochi che adottano questo programma provocano crash del sistema e danni vari a lungo andare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...