Vai al contenuto

Scie chimiche


pipe

Messaggi raccomandati

Pipe.. Pipe... PIPE!!! :huh:

 

Frena... stai andando fuori rotta. :)

 

Vai sul sito di Md80.it, li c'è un bell'articolo sulle cosidette "scie chimiche".

 

Io lo dico per te.

 

L'articolo è raggiungibile dalla home page.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me non lo trovo <_< ...comunque a prescindere da quello che c'è scritto, è una cosa oggettiva...quelle manovre le ho viste fare un giorno intero (ieri per essere precisi) sul cielo della mia città...ho visto esattamente quello che è spiegato nel video...in canada è già successo e l'hanno fermato...poi mi è capitato di poter mettere a confronto 2 scie..ed era chiarissimo che una era di condensazione, e l'atra no...oltre che erano a 2 quote differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me non lo trovo <_< ...comunque a prescindere da quello che c'è scritto, è una cosa oggettiva...quelle manovre le ho viste fare un giorno intero (ieri per essere precisi) sul cielo della mia città...ho visto esattamente quello che è spiegato nel video...in canada è già successo e l'hanno fermato...poi mi è capitato di poter mettere a confronto 2 scie..ed era chiarissimo che una era di condensazione, e l'atra no...oltre che erano a 2 quote differenti...

oltre che erano a 2 quote differenti...

 

e in questo che ci vedi di strano? oltre una certa quota l'aria calda condensa, basta...leggiti bene l'articolo su md80.it ...ti assicuro che è fatto molto bene...io penso a quei poverini che l'hanno scritto...pagine e pagine per dimostrare anche le + piccole sciocchezze che si inventano i cospirazionisti...perchè una spiegazione banale non gli va mica bene...persino per le scie di turbolenza all'estremità alare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e in questo che ci vedi di strano? oltre una certa quota l'aria calda condensa, basta...leggiti bene l'articolo su md80.it ...ti assicuro che è fatto molto bene...io penso a quei poverini che l'hanno scritto...pagine e pagine per dimostrare anche le + piccole sciocchezze che si inventano i cospirazionisti...perchè una spiegazione banale non gli va mica bene...persino per le scie di turbolenza all'estremità alare... :rolleyes:

ci vedo di strano che l'aereo che condensava era moooooooooooooolto più in quota.

invece quell'altro avrei potuto salutare i piloti se era un po più basso. comunque sia, a prescindere dal fatto che anche io odio quelli che per una banalità ci vedono gli alieni, ma se ti dico che ho avuto un'esperienza oggettiva mi devi credere! cavolo nel cielo dove sto io a momenti potevo fare una partita a scacchi!!Sembrava che avessero usato una riga per la precisione dei settori! e poi onestamente tutto quel traffico aereo non l'ho mai visto :huh: ... poi se non VUOI crederci, alza gli occhi al cielo quando è sereno e poi ti renderai conto che le contrails non rimangono per ore e soprattutto non si espandono fino a formale una nuvola sottile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Legolas mi mandi il link dell'articolo..? Thanks

In effetti su md80 hanno fatto un restiling che sinceramente non mi piace.

 

Se non mi ricordassi di quell'articolo, non l'avrei mai trovato, ecco il link: Scie chimiche

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm di sciechimichisti e' pieno il mondo...la loro teoria e' che le scie chimiche siano un tassello del progetto di creazione del Nuovo Ordine Mondiale che mirerebbe a renderci tutti schiavi o ad avvelenarci tutti non ho ben capito. Il problema principale di queste cospirazioni e' il modo in cui presentano le "prove"...di tanto in tanto mi metto a discutere con due che ormai considero miei amici :D sul blog http://sciechimiche-zret.blogspot.com (mi nicko "ilNano" li') perche' si ostinano a portare prove che a mio avviso sono viziate da errori grossolani, forzature e malafede; quando non sono basate su altre teorie scientificamente non provate.

ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno detto nulla di nuovo, hanno fatto un' inutile ripassata di scienze della terra che non smentisce assolutamente nulla... e poi scusa, ti aspetteresti il contrario da un blog con il nome di un velivolo della McDonnel Duglas? E' come sentir parlare di berlusconi da Emilio Fede. Io so quello che ho visto, e quell'articolo è offensivo verso l'intelligenza delle persone, e soprattutto la mia.

 

Ora faccio come fa l'articolo che tanto ami:

Parte prima

1) Le "particelle" di cui parla l'articolo, si legano con l'acqua e l'aria calda pressurizzata ad alta quota e cristallizzano, provocando la contrail. Ma tu sai benissimo che il vapore poi si dissolve dopo pochi secondi. E' sicuro che lo smog rimane in quota ma non è visibile. E per favore capisco che è il gioco delle parti ma m'incavolo se devo essere preso in giro con quell'articolo: nessuno ha mai detto nulla riguardo ai razzi stabilizzatori alle estremità delle ali, e tantomeno nessuno ha mai detto che le "scie" le fanno solo i velivoli militari.

 

2) comincia a confondere tra contrails e chemtrails: nessuno ha mai detto che che le "scie" (quali?) le formano solo i velivoli militari.

3) bè su questa sono scettico anche io...

4)la foto che hanno messo e con tanto garbo hanno chiamato "foto complottistica" l'hanno fatta sicuramente loro ad un normale cielo nuvoloso...tu devi spiegarmi questa

chemtrails.JPG

o questa Chemtrails%201_small.gif

ma se fai una ricerca ne trovi un sacco...

 

5)i velivoli militari le producono ancora contrails, non hanno trovato alcun rimedio, al contrario di quello che dicono in quell'articolo.

6)i razzi stabilizzatori te l'ho già detto prima

 

Parte Seconda

7)per quanto riguarda le carte nautiche, sono più che convinto della veridicità di md80, ma sicuramente saprai che quel traffico aereo non avviene contemporaneamente nella stessa zona alla stessa altitudine.

8)E chi ha mai detto il contrario delle inversioni a U...Ma non normale che avvengano continuamente! Da me ne avrò contate almeno 5 o 6...

9) questa è una cavolata che hanno inventato loro per screditare e per allunare il brodo...ti rendi conto che fanno sembrare le persone degli imbecilli?

10)vedi ? Spiegano l'arcobaleno!!caxxo MA me lo hanno spiegato in 5 elementare cos'è!!!CRIBBIO!Ma io a questi li denuncio! lo sanno tutti cos'è un'aurora boreale chi ha mai detto "queste misteriose scie luminose!" (ps guarda com'è bella sta foto foto)

11) ancora la stessa storia

12) non è quella la parte posteriore di cui si parla...

13)l'accusa 13 è ridicola come molte altre! quì bisogna citare le fonti e non "abbiamo fotografato"...è come dire bossi dice che berlusconi è gay...

14)Nessuno ha mai detto che quella è una nuvola nel senso letterale della parola...ma studi di chimici ambientalisti hanno riscontrato quelle sostanze...ma se vai a farti delle analisi specifiche, troverai quelle sostanze anche nel tuo sangue e nel mio ovvio...

15)altra michiata di md80 che comincia con il solito abbiamo le prove oppure abbiamo fotografie...nello spazio aereo italiano ci sono e se aspetti un po di tempo te le mostro direttamente da potenza la mia città...

16)su questo sono scettico anche io.

17)questa è una cavolata che hanno inventato loro per gli stessi motivi della 13

18)idem questa

19)ancora

20)quelle foto non esistono nel db di chemtrailscentral...anzi 1 c'è ma è nella sezione other pictures...che non riguardano assolutamente le chemtrails...e a quanto pare sono anche molto bravi con photoshop...

21)altre parole inutili e futili...

Testimonianze

LE TESTIMONIANZE DIRETTE DEI PROFESSIONISTI CHE LAVORANO NEL SETTORE AERONAUTICO

basta per farti capire che non sono attendibili...

 

Conclusioni

Allora le conclusioni sono queste: questi giocano sull'ignoranza delle persone, inoltre per ogni accusa che scrivono, o meglio, inventano loro, scrivono decine di righe senza senso riguardo ai modelli degli aerei, poi parlano di metereologia e scienze della terra...senza entrare in un linguaggio tecnico, e soprattutto senza spiegare oggettivamente i precisi punti d'opposizione delle chemtrails, tra l'altro spacciano foto di chemtrails per altre foto. Inoltre, si appellano alle parole (vedi la stroria delle nuvole (14), naturalmente poi partono con la spiegazione scientifica) e infine usano un linguaggio ironico/offensivo...non hanno spiegato nulla, hanno detto solo delle banalità su un fenomeno (che sia ben chiaro, anche io lo vedo strano, ma se è vero siamo tutti nella cacca...)...l'unico punto su cui sare d'accordo (forse) sono i "nebulizzatori"....ma per il resto hanno solo detto le cosiddette stron...ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo dare una minima "mano" ai cospirazionisti (quelli di LC ? :P ) diciamo che quello che esce dagli scarichi dell'aereo non è aria profumata... :D

 

Magari è meglio dirglielo, perchè se lo scoprono da soli sono capaci di dire che causano l'effetto serra... :lol:

Modificato da Fred
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: perchè non sono una concausa?

se era una battuta non l'ho capita....

Si era una battuta, riferita al fatto che alla fin fine lo scarico degli aerei inquina, però è bene che non se ne accorgano, perchè altrimenti non la finiranno di dire: "Visto? Vi avevamo detto di avere ragione"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pipe: scusa, non ho capito se cell'hai con me perchè ti ho indicato quell'articolo.

 

Io a quell'articolo credo, se sbaglio a farti vedere le cose in cui credo in buona fede, ti chiedo scusa.

 

Io non credo che vi sia alcun piano mondiale per rovinarci con le scie chimiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pipe: scusa, non ho capito se cell'hai con me perchè ti ho indicato quell'articolo.

 

Io a quell'articolo credo, se sbaglio a farti vedere le cose in cui credo in buona fede, ti chiedo scusa.

 

Io non credo che vi sia alcun piano mondiale per rovinarci con le scie chimiche.

:lol::lol::lol: noooooooo... che scusa e scusa, era un modo per parlare!!!Mi sono un po incaxxato con quelli di md80 perchè sembra che stanno a parlare coi deficenti...tutto quì..è normale avere 2 opinioni differenti no? e sennò che sfizio c'è ? :):P

Link al commento
Condividi su altri siti

Consentitemi un rimprovero ai loschi poteri che ci ammorbano con le scie chimiche:

ma non potete adoperare dei prodotti trasparenti? Logico che vi scoprono se continuate a lasciare dei segni così visibili! Decenni di studi col denaro dei contribuenti e poi non avete pensato (o siete stati in grado) di renderli limpidi come la Sprite. Vergogna! :thumbdown:

 

Permettetemi ora un consiglio: ma perché non li mischiate alla benzina? Li sniffiamo meglio, ci pensiamo da soli a distribuirli dove vi è maggiore concentrazione di persone, ci rilassano durante la guida e - notate la sottile ironia - pure li paghiamo per metterli nel serbatoio! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi ora un consiglio: ma perché non li mischiate alla benzina? Li sniffiamo meglio, ci pensiamo da soli a distribuirli dove vi è maggiore concentrazione di persone, ci rilassano durante la guida e - notate la sottile ironia - pure li paghiamo per metterli nel serbatoio! :okok:

ma infatti io penso che utilizzino una miscela con il carburante e che non esistono gli aeratori con cui rilasciano queste sostanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Pipe, grazie.

 

Però non ti abbattere, la spiegazione che c'è su md80 è semplicistica per introdurre chiarezza nell'argomento, poi puoi partire da quegli spunti ed approfondire da solo le line guida che ti offre.

 

Però sinceramente, non c'è molto oltre da dire.

 

Non è che bisogna dimostrare di nuovo come funziona il mondo per smettere di credere alle scie chimiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che bisogna dimostrare di nuovo come funziona il mondo per smettere di credere alle scie chimiche.

Se poi si legge la marea di ca22ate che contornano la notizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...