Vai al contenuto

help.....


Dark Angel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

potremmo riprendere a parlare in italiano??? nun ce capisco un 'azzo........oppure mi va bene anche inglese tecnico... :rolleyes:

dai ma che ci vuole ad interpretare( io sono piemontese) parlavano di un amico che probabilmente abitava vicino ad argo, argo gli ha chiesto se aveva una bottega di vestiti goose gli ha risposto di no e gli ha detto che ha 16 anni e che ha un 125. ecc.....

 

Poi si sono detti che abita a santa lucia e che santa lucia è vicino a casa di argo

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo riprendere a parlare in italiano??? nun ce capisco un 'azzo........oppure mi va bene anche inglese tecnico... :rolleyes:

dai ma che ci vuole ad interpretare( io sono piemontese) parlavano di un amico che probabilmente abitava vicino ad argo, argo gli ha chiesto se aveva una bottega di vestiti goose gli ha risposto di no e gli ha detto che ha 16 anni e che ha un 125. ecc.....

 

Poi si sono detti che abita a santa lucia e che santa lucia è vicino a casa di argo

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo riprendere a parlare in italiano??? nun ce capisco un 'azzo........oppure mi va bene anche inglese tecnico... :rolleyes:

dai ma che ci vuole ad interpretare( io sono piemontese) parlavano di un amico che probabilmente abitava vicino ad argo, argo gli ha chiesto se aveva una bottega di vestiti goose gli ha risposto di no e gli ha detto che ha 16 anni e che ha un 125. ecc.....

 

Poi si sono detti che abita a santa lucia e che santa lucia è vicino a casa di argo

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, hai ragione..me ne ero dimenticata!

 

sono un pò fusa in questo periodo! settimana prossima scrutini!

avete i bimestri presto noi più o meno a metà nov.

visto che sono rapressentante, in consiglio a me e al mio "collega" ci massacreranno visto che siamo una classe "favolosa" eeeehhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

si...non proprio bello avere adesso la pagella in parte, ma dall'altra è bene perchè abbiamo + tempo per quella del quadrimestre di recuperare!!!

 

noi come classe siamo una bella classe (28 persone), e ce la caviamo anche come voti!!! è che ci sono sempre i soliti 4 o 5 che abbassano la media della classe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo in 12

ma adesso avete la pagellina?

 

l'anno scorso eravamo dellle cime. ti dico che in un compito di chimica su 15 solo 3 hanno raggiunto la sufficenza( due 6.5 e un 7.5(io modestamente anche se quello era il voto più basso in tutto l'anno che ho preso in chimica))

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni ( se non sono info riservate) che collegamenti ci sono tra il cile e l'11 settembre?

NESSUN COLLEGAMENTO!

 

La sola cosa è che il Colpo di Stato in Cile avvenne l' 11 settembre 1973 mentre gli attentati di Al Qaida sono avvenuti l' 11 settembre 2001.

 

 

Siccome si ritiene che il colpo di stato cileno fu fomentato dagli USA (il che è vero solo in parte: nel senso che non fu fomentato ma sicuramente fu gradito e appoggiato dalla CIA) per anni una certa sinistra ha commemorato quella data in funzione antiamericana, e storce il naso che adesso si debba commemorare quella stessa data in ricordo dei caduti americani del 2001.

 

In effetti la dittatura militare di Pinochet che seguì alla caduta di Allende nel 1973, fu estremamente sanguinaria e l'occidente in generale (non solo gli USA) chiuse un occhio, anzi entrambi.

 

Il fatto è che gli USA non potevano permettere che in Sud America si annidasse un secondo paese comunista (dopo Cuba) per cui si preferì tollerare un dittatore sanguinario piuttosto che un regime alleato a Cuba e all'URSS.

 

Questioni di politica, che si spiegano solo nell'ottica della realtà della Guerra Fredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

media? sempre 7...

 

l'anno scorso potevo prendere 8 in matematica a fine anno, ma la prof ha detto che era troppo per lei, che più di 7 non metteva.... :thumbdown:

 

mercoledì scrutini e sabato pagella!!

 

adesso come adesso penso di non avere nulla sotto..forse storia dell'arte che ho compito domani e non ho mai aperto un libro o seguito una lezione!!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...