Vai al contenuto

area 51


nighthawk

Messaggi raccomandati

Ma vi siete mai chiesti perchè gli alieni cadono sempre nei deserti accanto alle basi militari?

 

perchè sono invenzioni degli stessi militari in modo da distogliere gli occhi dai proggetti supersegreti (tipo una cosa è segreta perchè il motivo per cui è segreta e segreto ! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che si debba scindere la questione in due diversi temi :1) L'esistenza degli extraterrestri 2)Gli UFO

Sul primo punto direi proprio che vi possano essere pochi dubbi ... la vastità dell'Universo e l'inimmaginabile numero di galassie, e di conseguenza di stelle e di sistemi pplanetari ad essi associati porta anche i più pessimisti fra gli studiosi a ritenere che, in diverse percentuali a seconda delle opinioni, la vita(almeno come la intediamo noi, vi sarebbe da discutere anche su questo punto ...!) sia senz'altro diffusa al di fuori del nostro pianeta (ma non nelle "immediate vicinaze" a quanto pare ...) QUanto agli UFO ... beh i limiti che la Fisica da noi conosciuta impongono alle possibilità di spostamento nell'Universo fanno sì che eventuali civiltà già in grado di aggirare tali restrizioni e di applicare quelle che per noi sono (e lo saranno ancora almeno per alcuni secoli, credo) semplici teorie (distorsioni e cunicoli spazio/temporali, "stringhe", etc ...) siano da considerarsi infinitamente "avanti" rispetto a noi. Per cui appare abbastanza improbabile che commettano errori grossolani come far precipitare velivoli e farsi "scoprire" in modo ingenuo ... anzi rassegniamoci, è probabile che gestiscano le sorti del nostro pianeta a loro piacimento o che, nella migliore delle ipotesi, ci osservino comodamente(magari stanno leggendo quello che scrivo in questo momento!) senza che vi sia possibilità da parte nostra che noi li si scopra a meno che non siano loro stessi a volerlo ... perché siamo come formiche per loro. In alternativa, è molto probabile che gli eventi legati ad avvistamenti di UFO ed alieni, anche nei casi in cui hanno davvero un fondamento, siano da ricondurre ad attività segrete di sperimentazione da parte delle potenze militari più avanzate (forse una o due sole fra di loro, in realtà); e come giustamente è stato fatto osservare, la storia degli extraterrestri costituirebbe in questo caso un ottimo pretesto per "sviare" l'attenzione pubblica.

CIAO a tutti

P.S. ... una curiosità ... come mai il numero degli interventi e me attribuiti è fermo da giorni, se non da settimane, allo stesso numero sebbene ne abbia effettuati altri ? :ph34r:

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JA37! Leggi un pò qui: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2089

 

 

 

CIAO!!! :)

... IL bello è che il regolamento io l'avevo persino letto :blink: proprio per evitare di porre una domanda idiota ... :angry: ahimé la demenza senile che brutti scherzi gioca ... :( ... va beh va anche detto che ho spesso l'abitudine di leggere a mach 2 :D ... ed inevitabilmente mi sfuggono delle cose ...!

Grazie comunque dell'indicazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...