Vai al contenuto

[Video]FSX e fantastiko! =P


Bubu

Messaggi raccomandati

aahh be allora!!512 ok...15 giga ne ho moolti di giga!!! =P

 

pero kon 512 di ram non lo si riesce far andare ad alta definizione kmk kredo no? =P cioe...penso ke va pero kon le impostazioni su un po piu basse no?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh!!!ma tu non mi hai detto ke hai 1 giga di RAM!!!! :rotfl:

 

 

vabbe....sono SOLO pikkolo dettagli!!ahahh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e un simulatore kome il precedente FSA2004...2002...ecc kredo..SOOOOLO kon modelli di volo agggiornati(kredo) e altre kose aggirnate...grafika....visuali....ecc....cioe...ho visto degli screenshots..pazzesko!!!! =P..sul sito ufficiale c'e la demo =P

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..molti...so kmk ke ci sono 2 versioni..una ke kosta meno e l'altra ke kosta di piu e ha solo molti aerei in piu e ankora kualkosa...

kmk ci sono extra 300 fino agli airbus fino ai 747...777...o kuel ke sono x me sti aerei civili sono uguali!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi faccio un pensierino....

idem...ma ho visto ke viene sui50euro!!ka**io!!...kmk mi skarikero la demo.....poi kuando potro lo prendero.... :ph34r:

 

meglio provare la demo non si sa mai ke poi x kualke kaso non ti piaccia e magari spendi $ x nada =P

Link al commento
Condividi su altri siti

un mulo? dove? chi? ihhihihihihi

dietro di te!!

 

 

ok...meglio ke la smettiamo!!senno kuando arrivano i mod..si salvi ki puoooo!!! :rotfl::rotfl::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un asino... ma è morto :pianto:

io 2 porcellini d'india..uno morto di malattia o vekkiaia..l'altro kolto da un infarto x kolpa del nuovo kane pikkolo e bastardo ke non lo tormentava!!...povero "Gas"..si kiamava kosi.... :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.:non e ke spammiamo un po troppo? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Ciao Mazza!!! Una vita che non ti sento!!!!

 

Comunque, provatelo FSX e poi ditemi. A differenza di FS, usa modelli matematici per calcolare il comportamento di un velivolo nel flusso aerodinamico dell'aria per simulare il volo.

 

FS invece usa routine che riproducono il comportamento dei velivoli, secondo quanto indicato dalle prestazioni per quel velivolo.

 

FSX dovrebbe dare più sensazioni. Provatelo e ditemi perpiacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh!!!ma tu non mi hai detto ke hai 1 giga di RAM!!!! 

 

 

vabbe....sono SOLO pikkolo dettagli!!ahahh     

si solo un piccolo dettaglio :okok::okok:

 

Comunque flx è molto realistico e la grafica è eccezionale per quanto riguarda le sensazioni devo dire che te ne da, non so dirti pero rispetto a fs.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un asino... ma è morto :pianto:

io 2 porcellini d'india..uno morto di malattia o vekkiaia..l'altro kolto da un infarto x kolpa del nuovo kane pikkolo e bastardo ke non lo tormentava!!...povero "Gas"..si kiamava kosi.... :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.:non e ke spammiamo un po troppo? :rotfl:

evidentemente non hai colto il mio riferimento al mio asino "inglese" <_<

 

ciao Legolas! si in effetti è un bel po' :)

 

io cmq fsx aspetto di vederlo da Fabio, vero Fabiuccio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...