Vai al contenuto

ace combat squadron leader


nighthawk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

allora ho finito il gioco arcade sugli aerei a cui abbia mai giocato, solo che non capisco se posso continuare le missioni pur mantenendo aerei e soldi che ho sbloccato. che devo scegliere?

grazie dal falco!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di si solo che devi salvare prima di ritornare alla modalità carriera (o come si chiamava insomma al gioco a livelli) selezionando appunto carriera e non volo libero oppure mix a caso ;) mantieni gli stessi soldi ed è l'unico modo per comprare gli altri planes ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille.

se devo essere sincero adoro tutte le missioni, soprattutto per il fatto che posso controllare tutta la squadriglia.

una missione che mi è piaciuta molto è quella con l'hawk che bisogna sfuggire agli oseani, oppure la missione di salvataggio della kesler.

solo che ancora mi mancano molti aerei da sbloccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ace Combat Squadron Leader è fantastico perchè puoi comandare ben 3 gregari e la storia (tra l'altro molto epica) comprende 27 missioni a differenza delle 18 di The Belkan War...

...The Belkan War... lo trovo davvero superlativo!!!

Io ti consiglerei di comprare tutti e 2, ma sta a te decidere...

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

ma io consiglierei tutti e 2 anche se non li ho provati (Ace combat 5 è fin troppo più arcade ma ha più missioni (fonte gamesurf) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ma su Ace combat 5 squadron leader il pilota dell'AWACS Thunderhead è una spia??poi snow abbatte l'8492 stormo e l'AWACS Thunderhead??

Per quanto riguarda Ace combat the belkan war Galm 1 dopo la guerra dov'è finito??

comunque Chiper euro al plurale resta sempre euro....

Modificato da Nico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
comunque Chiper euro al plurale resta sempre euro....

Lo so come si scrive, ma rende più l'idea, no??? :P

Thunderhead non è una spia, la spia è il Capt Hamilton che convince tutti che i nostri eroi sono traditori e li fa inseguire dall' 8492esimo nella missione "Scelta Finale".

Snow non abbatte l'8492esimo ma abbatte i protagonisti (ovviamente dopo che questi si sono eiettati) che verranno recuperati dall'unità dei marines "Sea Goblin".

L'8492 esimo lo abbatti poi nella missione "Heartbreak 1", ma lo ritroverai poi assieme all' "Ofnir" nell'ultima missione.

 

Per quanto riguarda "Galm 1" (Cipher B-)) alla fine attacca i postbruciatori e sparisce nel nulla...

 

P.S. E' uscito "Ace Combat 6 Fires Of Liberation" per XBoX 360, ma per ora c'è solo la demo. L'ho provata e vi posso assicurare che è veramente uno spettacolo!!!

Per quelli che dispongono di XBoX 360 ne consiglio vivamente l'acquisto!!!

 

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so come si scrive, ma rende più l'idea, no??? :P

Thunderhead non è una spia, la spia è il Capt Hamilton che convince tutti che i nostri eroi sono traditori e li fa inseguire dall' 8492esimo nella missione "Scelta Finale".

Snow non abbatte l'8492esimo ma abbatte i protagonisti (ovviamente dopo che questi si sono eiettati) che verranno recuperati dall'unità dei marines "Sea Goblin".

L'8492 esimo lo abbatti poi nella missione "Heartbreak 1", ma lo ritroverai poi assieme all' "Ofnir" nell'ultima missione.

 

Per quanto riguarda "Galm 1" (Cipher B-)) alla fine attacca i postbruciatori e sparisce nel nulla...

 

P.S. E' uscito "Ace Combat 6 Fires Of Liberation" per XBoX 360, ma per ora c'è solo la demo. L'ho provata e vi posso assicurare che è veramente uno spettacolo!!!

Per quelli che dispongono di XBoX 360 ne consiglio vivamente l'acquisto!!!

 

Cipher...

 

Yo Buddy,Still alive?

 

 

Parlando di AC The Belkan War potresti tradurmi l'ultima parte del dialogo finale dove Pixy fa i suoi omaggi a Cipher? Perchè il mio disco è difettoso e non me la fa vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...