Vai al contenuto

M60 Patton


Wolfman

Messaggi raccomandati

Mi Domando dove era un A-10!!!Ah Forse per un Patton non si scomada neppure!!!! :okok:

beh di certo un Warthog non sarebbe servito a nulla....mica puoi metterti a sparare con l'avenger, lanciare bombe varie o missili A-G cosi in un centro abitato...!! :rolleyes:;)

Perchè con un Patton si può circolare in centro abitato in quel modo????? :rotfl::rotfl:

 

comunque avete visto che forza che avea!!!!!!Tirava tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Domando dove era un A-10!!!Ah Forse per un Patton non si scomada neppure!!!! :okok:

beh di certo un Warthog non sarebbe servito a nulla....mica puoi metterti a sparare con l'avenger, lanciare bombe varie o missili A-G cosi in un centro abitato...!! :rolleyes:;)

con la precisione dell'a-10 il pilota avrebbe sparato una raffica sul carro armato facendolo esplodere e senza fare danni all'esterno ;) stessa cosa per il maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Domando dove era un A-10!!!Ah Forse per un Patton non si scomada neppure!!!! :okok:

beh di certo un Warthog non sarebbe servito a nulla....mica puoi metterti a sparare con l'avenger, lanciare bombe varie o missili A-G cosi in un centro abitato...!! :rolleyes:;)

con la precisione dell'a-10 il pilota avrebbe sparato una raffica sul carro armato facendolo esplodere e senza fare danni all'esterno ;) stessa cosa per il maverick

questo lo so skettles...ma penso che finchè si possa utilizzare un alternativa, a quella di attaccarlo con tutti quei civili attorno...! e se proprio volevano attaccarlo, lo facevano da terra, senza mobiltare gli A-10!! ;) (col cannone puoi essere preciso ok...ma l'esplosione potrebbe coinvolgere dei civili...stessa cosa per l'AGM :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai per deformazione immagino i commenti di qualcuno:

 

- Come ha fatto a impossessarsi di quel carro armato?

- Come ha fatto a pilotarlo senza adeguata esperienza?

- Perchè non c'era nemmeno un posto di blocco per fermarlo?

- Perchè non gli hanno sparato un missile per fermarlo?

- Perchè aveva messo il cannone all'indietro?

- Come mai un carro così grosso si ferma su un ostacolo così piccolo?

- Il buco nella roulotte è troppo piccolo per essere fatto da un carro armato

- Chi dice che il carro era pilotato da un uomo? Non si vede nessun uomo.

- Come mai il carro era pronto a partire con il pieno di carburante?

- Perchè ha fatto quella strada quando c'era una via più facile da percorrere?

- Dove sono le prove che le auto sono state schiacciate dal carro? Il filmato potrebbe essere stato manipolato, quindi voglio vedere le tracce dei cingoli sulla carrozzeria?

- Come mai in sole ventiquattro ore hanno ripulito le strade?

- Come mai in pochi minuti è apparsa così tanta polizia?

- Se è vero che è successa una cosa simile, perchè la polizia non lo ha multato?

- Come mai il palo investito è caduto verso destra anzichè verso sinistra?

- Perchè ci sono due testimoni che hanno sentito un grosso rumore, ma quando sono usciti in strada hanno visto le proprie auto distrutte e non c'era alcun carro armato in giro?

- Come mai c'erano i giornalisti pronti a riprendere la scena?

- Perchè non hanno processato i responsabili della caserma?

- Perchè hanno fatto uscire il carro senza fermarlo?

 

Facciamo solo domande, e vorremmo delle risposte...

 

rispondeteci! ...

 

non ci rispondete? Allora c'è del marcio....

 

denunceremo tutto in un film: "Il carro fantasma" :ph34r:

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già... è mio sogno ormai non piu nascosto.. però.. sarebbe bello.. l unica cosa la benza.. con 5 euri.. non fai nemmeno 5 metri.. forse lo accendi.. :ph34r::ph34r::rotfl::rotfl:

@con 5 uro non vai da nessuna parte..con euro 5 vai dappertuttooooo!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ci ho pensato sinceramente se si può acquistare un carro e circolare con esso, ma credo che non sia possibile, in quanto mezzo militare.

 

Più che qui in Italia avevo però pensato a qualche ex Repubblica Sovietica, dove magari sono lì a far ruggine(sempre che non li smantellino)...

 

Inoltre è già stato citato il problema del consumo, penso che un affare del genere sia un vampiro...

 

Però, girare con un T72... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al codice della strada. Malauguratamente non si parla di carri armati tra i tipi di veicoli al Titolo III - "dei veicoli".

 

L'art.60 - "Motoveicoli e autoveicoli d'epoca e di interesse storico e collezionistico" non è la soluzione perché se l'interesse storico è presente per un carro armato, non lo possiamo considerare un autoveicolo.

 

Lasciamo perdere le esenzioni consentite ai veicoli militari perché se è in vostro possesso a quel punto non è più "militare".

 

Posto che si possa assimilarlo ad una macchina operatrice - art. 58 "Le macchine operatrici sono macchine semoventi o trainate, a ruote o a cingoli, destinate ad operare su strada o nei cantieri, equipaggiate, eventualmente, con speciali attrezzature (il cannone?) - la sagoma sarebbe superiore a quanto consentito in quanto la larghezza massima prevista è 2,50 metri mentre, ad esempio, un T-72 fa 3,46 metri. A questo punto si potrebbe pensare all'escamotage di considerarlo un veicolo eccezionale e trascurare le dimensioni per controllare l'art. 62 - "Massa limite" e verificare che tale massa non superi 12t per asse (con un T-72 dovremmo esserci). Però ritengo che si debba sottostare ai limiti imposti per la circolazione su strada di veicoli muniti di cingoli ovvero 15km/h.

A questo punto, ne vale la pena?

 

Però se avete un bel giardino non credo ci siano problemi per divertirvi con il vostro carro armato personale, magari facendo anche un bel salto come quello che potete vedere clikkando qui. In questo caso un consiglio: se dovete arieggiare il terreno i periodi migliori sono l'inizio di primavera e autunno. :)

Modificato da Johnny_Kulera
Link al commento
Condividi su altri siti

certo..sarebbe una soddisfazione. con tutti i possessori di SUV che si prendono la precedenza...con un oggettino del genere le rotonde sarebbero molto più scorrevoli. ma se devo essere sincero lo stesso risultato lo avevo con una 128 con i paraurti in acciaio inox..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se devo essere sincero lo stesso risultato lo avevo con una 128 con i paraurti in acciaio inox..... :P

128?? glorioso!!! :woot: E' stata la prima macchina che ho guidato!! Ero piccolo, un 128 a metano color bordeaux.. che bei ricordi... :pianto:

 

Scusate ma non ho resistito... :wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...