Vai al contenuto

Paracadutisti!


julian

Messaggi raccomandati

Penso dipenda dal tipo di aereo in uso, io ho fatto i lanci con un Pilatus PC-6, nel 96 l'associazione andava a Pisa a fare i lanci dal C-130 non so se a Roma funzioni allo stesso modo, fatto sta che un mio amico gia brevettato ha fatto altri lanci cn noi pagando 150 euro -_- Vorrei almeno frne altri 15! Caso mai se qualcuno si trova afre altri lanci un giorno che mi contatti che anduiamo insieme :okok:
ke ti frega tanto l'importante e farlo! xD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si che c'è! asp mo cerco qualcosa...

 

PALERMO

P.zza S. Francesco di Paola, 37 - 90138 PALERMO

Presidente: Nicolò Cusimano - Vice Presidente: Paolo Tarantino - Segretario: Tommaso Pisciotta - Economo: Giuseppe Andriolo - Dir. Tecnico: Roberto Salone

www.paracadutistipalermo.it

tel. 091/7012136 - 091/326439 - email: presidente@paracadutistipalermo.it - segreteria@paracadutistipalermo.it - tecnica@paracadutistipalermo.it

 

MESSINA

c/o Spampinato Vittore - Via Cernaia, 14 - 98123 MESSINA

Presidente: Vittore Stampinato - Vice Presidente: Franco Grassi - Segretario: Paolo Lucifora - Economo: - Dir. Tecnico:

 

tel. 090/774901 - cell. Cell. 349/6756547

 

CATANIA

Via G. Bruno, 1/A - 95131 CATANIA

Presidente: Alfio Messina - Segretario: Tommaso Daidone -

 

tel. 095/313784 - email: info@paracadutisticaserta.it

 

RAGUSA

c/o Criscione Vincenzo - Via A. Milito, 7 - 97100 RAGUSA

Presidente: Vincenzo CRISCIONE - Vice Presidente: Roberto SORTINO - Segretario: Renato GULINO

 

tel. 0932/682808 - email: sonoio.v@libero.it

 

SIRACUSA

c/o Tranchina Vittorio - Via F. Accolla, 29 - 96100 SIRACUSA

- Presidente: Vittorio Tranchina -

 

- cell. 333/2345958 -

 

 

 

Ho trovato questi.... Spero di esser stato utile... Ciao da julian!

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi disp ma non c'è.... Chiama prima se vuoi andare di fai dire gli orari di apertura della sezione e se nel caso vai a trovarli :)

 

Le sezioni che ho visto io sn quelli dell'anpdi, mi pare però, che altre scuole di paracadutismo facciano lo stesso corso (ad un prezzo differente molto probabilmente)... se nel caso ti interessa solo il brevetto potresti andare da loro... se vuoi avere un Brevetto ANPdI allora le scuole sn quelle sopraelencate.....

 

Ciao da julian

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...