Vai al contenuto

Come diavolo si fa?


Gabry

Messaggi raccomandati

ank'io ho problemini..proprio ogggi kuando mi hanno installato l'adsl ho provato ed e...confuso..kme si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari c'è bisogno di qualche strano programmino?

Perchè io faccio partire Lock On con UBI.com entrando effettivamente in un server...ma la scritta FLY! è scura e non posso cliccarci sopra...cosa vuol dire? Ho percaso bisogno di altra roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma io continuo a sbatterci...Ma non trovo che cosa mi serve effettivamente per giocare in rete...qualcuno me lo può spiegare bene? E' da anni che desidero poter giocare contro altre persone Online...

 

 

Ciao a tutti...

e allora segui il consiglio di mav89... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa spiega Mav?

Dice che se abbiamo tempo dobbiamo andare su AMVI ma io non ci capisco nulla su quel sito...per questo ho chiesto un aiutino...

lol non capisco cosa ci sia da capire ^^

vai sul forum(o meglio vieni ^^) e chiedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi...il mio problema è il seguente, apro ubi.com e ci entro visualizzando Lock On, cosi scelgo un server tra quelli disponibili e ubi.com dopo averlo selezionato fa avviare il gioco che si apre in modalità network, la scritta Fly! è scura e non si può cliccare, decido il mio nome e mi dice SIDE:FREE...ok vado su connect e quel connect una volta cliccatoci sopra si trasforma in CANCEL, il problema è che non succede nulla, dopo poco tempo ritorna Connect....

Non mi sembra di essere endicappato ma mi da fastidio il fatto di non poter usuffruire del game online...non trovate?

 

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok trovato, quindi devo avere l'IP di un computer che fa da server per poter giocare in rete....dove lo vado a trovare uno che fa da server?

ti puoi scaricare hyperlobby per poter giocare online con lomac ma ricorda se non hai l'espansione flaming cliff e il gioco aggiornato alla 1.12a non riuscirai a volare online apparte rarissimi casi in cui puoi trovare un altro utente con la 1.02

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

come han ben detto gli amici dell'AMVI, per ogni connessione (non solo nei giochi), ci deve essere un host server ed un host client. tu puoi fare uno dei due a piacimento ovviamente. però devi cmq "conoscere" qualcun altro per giocarci insieme.

soluzioni vengono dai software tipo hl o ubi.com che, appunto, permettono alla gente di mettersi d'accordo su chi fa il server e chi joina il game.

 

io ed un altro mio compare di jagdgeshwader abbiamo rispolverato lock on 1.02 e stiamo facendo un po' di prove. se vuoi unirti fammi sapere, via msn, o mp e ti diamo i dettagli per entrare in ts con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...