Vai al contenuto

Il2


fighter

Messaggi raccomandati

procediamo con calma....hai solo IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles? niente Ace's expansion pack e pacific fighters no?

 

per il combattimento a che ti riferisci in particolare? dogfight? A-A contro bombardieri? A-G? spiegati meglio, sarò felice di darti qualche consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho il2 sturmovik, ma mi arriveranno tutte le espansioni domani, ma vorrei sapere cm istallare la patch, così istallerò la eltre per il resto.

m riferivo contro i caccia, faccio pena, e vorrei una dritta nello sgangio delle bombe, non ci becco mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...cosa ti arriva? la versione finale, ovvero 1946? o semplicemente l'AEP e Pacific Fighters? in ogni caso le patch le devi installare dopo ques'ultimo (a meno che tu non abbia preso 1946 che le include tutte tranne l'ultima, scaricabile gratuitamente da internet....)

 

per le dritte hai qualche richiesta particolare? che so, bombardamento in dive? bombardamento livellato con bombsight? per ora ti consiglio tanta pratica...poi domani se riesco vedo di darti qualche dritta generica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il2-1946, veramente le espansioni che ho ordinato (fc+aep+pf) li ho fermate perché non arrivavano + x dei ritardi, uno di questi giorni mi compro il2-1946, kuidi dammi consigli per l'omonimo sim

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che l'unico consiglio possibile ti è stato già dato: tanta, tanta, tanta pratica.. niente di più, niente di meno ;)

e se parli di consigli tecnici, scaricati la patch 4.08 e avrai il sim aggiornato all'ultima versione, compatibile con la maggior parte degli altri "piloti" di IL-2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

emm, tra venerdì e lunedì in uun negozio dovrebbe arrivare il-1946.

Ma su un video promozionale ho visto un caccia a jetto tedesco e il lerche armati cn missili radio-guidati; cm si controllano??

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho il-2 1946, ho istallato la patch 4.08, ma sul gioco dice che c'è aencora la 4.07, e non riesco a giokare kon hyperlobby, HELP ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

1- usa le Q vedere le K per motivi diversi che sostituire il "ch" mi fa ribrezzo ^^

2-quando installi la patch la directory predefinità è "program files" ma il gioco tu probabilmente lo hai installato in "programmi" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...