Vai al contenuto

Fighter ops


Gabry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come avrete già notato dal titolo di questa discussione l'argomento trattato, è il nuovo simulatore di combattimento aereo Fighter Ops...in seguito a questo annuncio...volevo riferirvi alcune delle domande che non riesco ancora a soddisfare con un ben che minima risposta...

 

Quando divolo uscirà?

Di che scheda video necessiterà per girare ''decentemente''?

Di che super computer avrà bisogno per girare ''decentemente''?

Uscirà in Italia?

E' vero che è stato progettato dai costruttori del mitico e rinnovato Falcon 4.0?

 

In attesa di vostre risposte, colgo l'occasione per salutarvi calorosamente.

 

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si diceva x il 2007 ma ancora non s'è visto cmq io ci credo poco ke esca e sinceramente penso ke non uscira mai ,poi in quanto a scheda video e a computer bhè come minimo hai bisogno di windows vista,poi minimo una scheda video da 1gb con direct x 10 e per forza un dual core da 3 ghz abbastanza prestante ;) ah e il tutto non overclocckato IPERCLOCCKATO :)

 

cmq sta per uscire falcon 5 e allora si che siamo a cavallo

 

 

 

 

 

 

CIELI APERTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Skettles...dove la vado a prendere secondo te una scheda video da 1 Gb??? Non penso che ne esistano, se non quelle professionali...che valgono sicuramente migliaia di euro.

Dual core ce l'ho da 2,80GHz e non penso che dia problemi...

Non so che cosa voglia dire pc IPERCLOCCATO...

Spero che esca, se no li ammazzo...Ma io Falcon lo adoro perchè ti insegna a pilotare l'f16 in un che non è pareggiabile minimamente con altri simulatori, ma io non l'ho appreszzato molto per la grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime nvidia hanno 1 gb la ge force 7950 gx2 peccato ke costi circa 700€ con quei soldi mi faccio parte del kit estetico...o le nvidia ke usciranno avranno gia le directx 10 integrate

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la mia definizione di IPERCLOCCATO era una battuta ;)

cmq da come se ne parla con la prima versione si piloterà solo il trainer T-38 se non sbaglio

 

f-15-f-16 e a-10 sono previsti per la seconda release

 

cmq per me non uscira mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...