Vai al contenuto

Prestazioni ATI X-1950 XTX


Gabry

Messaggi raccomandati

Ragazzi...ho sentito che uno o due di voi posseggono la ati x-1950 XTX e molto probabilmente Lock On Modern Air Combat, beh probabilmente ho un problema di driver...ma vi volevo chiedere se Lomac con voi gira al massimo e bene....grazie anticipatamente per l'aiuto ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Componenti del mio PC?

 

Beh ho una scheda di rete Wirless, una scheda madre di fascia alta...in quanto processore posso dire che non seguo il passo della tecnologia ma ho comunque un Intel Dual Core di tutto rispetto da 2,80GHz a testa...dato che come dice il nome...sono 2...RAM memoria del processore: 1GB...non dovrei avere problemi in quanto prestazioni generali...il fatto è che magari...non avendo cancellato i driver della x-1300 forse sta girando a prestazioni di una comune 1300...al posto che di una 1950xtx...ma se fosse cosi...beh non mi basta che fare un formattone...che sistemo anche altri problemi ed è fatta...il fatto è che se la scheda non va più in su a livello di prestazioni, 400 erotti euro di scheda li ho letteralmente buttati nel cesso...ma non penso che sia cosi....aspetto risposte dai proprietari del suddetto hardware....

 

ATI X1950XTX

 

Ciao a tutti...

____---____

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..il computer lo devo comunque formattare...dopo l'incidente che ho avuto col ventolino, mi è arrivata come già detto la scheda nuova e per una settimana ho tenuto il case smontato e a ogni avvio il ventolino parte e continua a girare...i driver sono il mio principale problema, penso che siano rimasti installati i vecchi driver della X-1300 e che attualmente stiano facendo girare loro la scheda, questo giustificherebbe il fatto che Lock On effettivamente gira come se avessi ancora la 1300...perchè giustamente gira a scatti al massimo della grafica...ma è anche vero che io ho installato i driver nuovi...quindi se cancellassi i driver della 1300 dovrebbero attivarsi i driver nuovi?...

Non posso fare come le stampanti...selezionare quella predefinita? :lol:

 

Grazie Dominus...

Comunque aspetto nuovamente risposte...

 

Ciao a tutti, e auguri per l'eppifania. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...