Vai al contenuto

NUOVO ISCRITTO...


luca78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon anno.Mi chiamo Luca e da pochi giorni ho installato lock on .

Premesso che ho sempre avuto una grande passione per gli aerei e i simulatori di volo, non ci ho però mai giocato molto per la grande difficoltà che ho sempre trovato.Avendo quindi trovato un forum in italiano spero che potrete darmi qualche aiuto per riuscire a giocarci.Arrivo adesso alla prima domanda:dopo essermi visto i filmati del training e aver letto il manuale, ho deciso di provare la campagna con l'Su-25.Sono partito dalla base (almeno il decollo sembra che mi riesca...) poi quando mi sono alzato in volo mi sono praticamente reso conto che non sapevo dove andare.... :blink: come faccio ad individuare la rotta da seguire? come devo utilizzare gli strumenti di navigazione?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.

Modificato da luca78
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto ;)

 

 

 

poi per la rotta devi seguire gli steerpoint con la girobussola :D e con le indicazioni sul HUD rispetto alla prua da tenere ecc ecc poi per il vettoramento sui nemici chiami l'awacs che ti dirà prua da tenere e rilevamento radar e conseguente BULLSEYE

 

poi impara prima decollo navigazione e atterraggio al uso delle armi ci si arriva piano piano (Si impara prima a camminare dopo a correre)

 

 

cmq su AMVI trovi il manuale tradotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!

scarica il manuale in ita e comincia con cose semplici decolli atterraggi navigazione da vary waypoint etc....etc.... quando saprai fare questo leggi il manulae di amvi tradotto sul radar......che non è cosa che s'impara dall'oggi al domani ma poco per volta........cmq sul manuale trovi tutte le modalità e le puoi applicare in partica....... :okok: buona permanenza nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe inizi male kol su 25...io lo odio kuasi!!!:..e...kosi...difficile da attakkare kualkosaaa...meglio kon un a 10.. =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...