Vai al contenuto

KDX3 Sud Coreani


typhoon

Messaggi raccomandati

Vanno in disarmo solo i primi 5 senza i VLS, gli altri saranno aggiornati e andranno avanti ancora per parecchio, poi superato, bah...gli americani disarmano navi che il 99% delle marine manco ha!

Vanno in disarmo perché sono costosi da mentenere, basti guardare il numero di uomini d'equipaggio previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

mi sembra comunque di ricordare che la nostra limitazione a soli 48 missili è dovuta al fatto che il nostro aster non può piegare le alette quindi in un "cassone'' ce ne sta uno solo gli standard sono 4 per cella .

 

sviluppare un modello con ali ripiegabili magari con un lanciatore più grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ce ne stanno 64, anzi io mi chiedo ancora perchè i restanti 16 non li abbiano montati tutti subito :ph34r:

Le ipotesi sono 2:

16 lanciatori opzionali da installare in futuro se si avranno soldi

OPPURE

16 lanciatori opzionali che non verranno mai installati per evitare di costruire una nave troppo armata, e che faccia troppa bua ai bambini cattivi.

Decidete voi quella che vi piace di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se hanno preventivato e progettato spazio per 64 VLS come puoi che vi siano pesi eccessivi? -_- non l'ha mica progettata l'Ingegner cane quella nave. Molto più semplicemente le due marine vogliono riservarsi di decidere cosa mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quei sedici posti vuoti forse vorranno installare un nuovo missile da sviluppare in futuro es scalp tomahack medas navalizzato

 

anche se è vero che con una nave che deve stare in manutenzione per anni lasciare spazio vuoto é inutile.

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

in quei sedici posti vuoti forse vorranno installare un nuovo missile da sviluppare in futuro es scalp tomahack medas navalizzato

 

anche se è vero che con una nave che deve stare in manutenzione per anni lasciare spazio vuoto é inutile.

Scusa ma guarda che il tommy esiste già da un bel pezzo. Comunque non lo avremo mai, in quanto è a doppia chiave. Lo scalp stà entrando in produzione di serie, ed è quello che acquisterà probabilmente la MMI.

E il Medas cos'è? se intendi il MEADS, è un sistema di difesa aerea, che dovrebbe sostituira i NIKE, quindi non verrà navalizzato dato che c'è il PAAMS. Lo scap-naval serve per il landattack, ed è un missile di corta crociera sviluppatto a aprtire dallo stormshadow.

 

Comunque la MMI è orientata all'uso dei teseo per il LA, quindi per adesso niente scalp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la MMI è orientata all'uso dei teseo per il LA, quindi per adesso niente scalp.

Non mi risulta.. <_>

 

Mi risulta piuttosto che sarebbe interessata a comprare scalp...

 

Poi il Teseo non mi sembra adatto al land attack.. Ha una testata relativamante piccola. :)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la MMI è orientata all'uso dei teseo per il LA, quindi per adesso niente scalp.

Non mi risulta.. <_<

 

Mi risulta piuttosto che sarebbe interessata a comprare scalp...

 

Poi il Teseo non mi sembra adatto al land attack.. Ha una testata relativamante piccola. :)

L'ho letto su un numero di panorama difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragionissima voi, il limite principale è la gittata e non la carica..

 

Quello che volevo dire è che la MMI preferirebbe acquistare ANCHE gli SCALP-N, molto migliori per il LA.

 

In ogni caso da quello che so i Teseo Mk2 Block IV saranno imbarcati cmq su DLP refittati, FREMM e orizzonte..

 

E tra SCALP, Teseo e munizionamento Vulcano le possibilià per il LA sarebbero estremamente variegate..

 

Ma quante riserve di SCALP, Teseo e munizioni Vulcano potrebbe imbarcare una futura FREEM versione LA? Dove vengono tenute le riserve di missili sulle navi? Scusate l'ignoranza.. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima versione del Teseo ha capacità land attack usando la guida GPS, 200 Kg di esplosivo non sono mica bruscolini, il problema è che la gittata è solo di 150 km contro i 1000 e più che avrà lp Scalp ;)

Ho paura che lo scalp Naval a 1.000 Km di gittata non ci arrivi:

 

Mass About 1 300 kg

Length 5.10 m

Diameter 0.166 m

Wing span

3 m, fins deployed

Warhead

BROACH perforating and explosive charget

Speed

Mach 0.8 +

Navigation

Iinertial, GPS and Terprom

Terminal guidance

infrared imagery homing head

nfrared imagery homing head

Iinertial, GPS and Terprom

Range

> 250 km

Final phase

imaging infra-red seeker automatic target recognition (ATR) and tracking high precision terminal guidance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...