Vai al contenuto

il vostro veivolo


NAVIGATORE

cosa vorreste pilotare?  

89 utenti hanno votato

  1. 1. cosa vorreste pilotare?

    • AMX
      1
    • Eurofighter
      36
    • tornado
      21
    • un caccia qualunque
      1
    • generico
      2
    • altro...specificare nel messaggio....
      26


Messaggi raccomandati

immaginate...siete piloti militari...dellla gloriosa A.M.I....quale veivolo vi piacerebbe pilotare???io ho risposto generico...perché anche se mi piacciono da morire il tornado,l'AMX e l'eurofighter....se mi assegnassero ad un'altro veivolo mi andrebbe bene... B-)B-)B-) (C-130J,elicotteri...ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

bè ho votato Tornado...è in assoluto il mio preferito!!! B-) sarà anche perchè ce ne ho tanti qua vicino....ed è sempre impressionante vederli a bassa quota in Full-AB!!! :P cmq non mi dispiacerebbe nemmeno l'EF-2000... ;)

 

bè non sono stato nell'AMX, ma sono stato in un Tornado :drool::drool: ...e in qualche modo posso anche dire di averlo pilotato!! B-):P;)

 

ma andrebbe bene qualsiasi caccia anche a me, dopotutto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con i motori a tutta potenza per andare a velocità trisoniche.

Ci farò un pensierino.

 

Quanto devi pagare in russia per salire su un Mig-29, decollare e atterare stando seduto al posto del navigatore? 20000 euro? magari a breve anche il foxbat sarà turistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voto anche se non e' nell sondaggio:F-16,anche se e' datato come aereo e technologia viene sempre aggiornato ai vari upgrade o bloks,come linea secondo me uno dei aerei piu' belli del mondo.Quindi voto F-16 intendo quelli che usa l'AM....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello postato da Ghost_Soldier p il convair b-58 hustler bombardiere supersonico a lungo raggio un bell' aereo...

ma time out stavamo parlando d aerei italiani non stranieri...

io o votato il mitico typhoon, d seguito avrei messo f-16 e tornado...cm aerei piccoli il bellissimo mb.339 :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gabu gli stuca e i bf-109 lìItalia ce li aveva.

no perché sn stati citati mig-31, f-22 , tomcat, ecc ...sapevo del bf-109 italiano ma non dello stuka

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

quello postato da Ghost_Soldier p il convair b-58 hustler bombardiere supersonico a lungo raggio un bell' aereo...

ma time out stavamo parlando d aerei italiani non stranieri...

io o votato il mitico typhoon, d seguito avrei messo f-16 e tornado...cm aerei piccoli il bellissimo mb.339 :okok:

:huh::huh::huh:

 

Sorry, allora l'Eurofighter .Ciao a tutti.

 

 

:okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...