Vai al contenuto

il2 1946


Gabu86

Messaggi raccomandati

cavolo sentiamo come si pilotano questi ufo nazisti a decollo verticale??

Dovrebbero mettere altri conflitti cm la guera di Corea, invece di aerei che non esistono cm kuel coso, sono rimasti per sempre un foglio disegnato!!

Mm per saperel'agilità di uno stuka non cambia vero?!?

PS: io non lo prendo perché ho ordinato ormai ttutte le espansioni, e su il2 1946 ci sono tutte le espansioni.

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io l'ho preso nonostante avessi tutto orginale, tranne la BOIATA della .05.

come patch non è male, cambia un bel po' il controllo dell'aereo e finalmente si possono usare gli e-fighters molto meglio.

 

per il resto lo spit è sempre un ufo e dei nuovi aerei mi è piaciuto solo l'arado ed il biplano jappo.

 

hanno anche sistemato i macchi. addirittura il 205 è scandalosamente potente, tanto che con un a6 con radiatori chiusi, pitch manual e boost non lo staccavo :\

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con lo spit ufo?

ma pensa al learch va ^^

io mi sono scandalizzato quando ho pilotato un FW cioè in confronto a quello lo spit è un ferro da stiro e lo zero gli fa un baffo O.O

ora non ricordo che versione era ma vi conviene non parlare + male dello spit ^^ xk i veri ufo sono blu :P

cmq sono contento per il veltro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fw ufo? ma in che mondo? l'unico veramente sopra a quasi tutti è il "muso lungo", il FW 190 D9.

 

per il resto se tiri una virata con un 190 perdi il 90% dell'energia se non stalli. in compenso, con lo spit viri stretto anche a 400 km/h.

 

se vuoi fare una prova online non c'è problema, aspetta solo che mi torni il fighterstick (domani quindi, però verso le 9 esco, spero di beccarti prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: io non lo prendo perché ho ordinato ormai ttutte le espansioni, e su il2 1946 ci sono tutte le espansioni.

tutte le espansioni vuoi dire anke gli altri 3 il2 precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: io non lo prendo perché ho ordinato ormai ttutte le espansioni, e su il2 1946 ci sono tutte le espansioni.

tutte le espansioni vuoi dire anke gli altri 3 il2 precedenti?

complimenti perchè sono fuori stampa da anni ormai.. la 4.05 l'hai comprata in russia? o ti sei affidato al mulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fighter per " l'UFO" lo tratti come un normale bimotore, accendendo singolarmente i 2 motori, e dando poi massima potenza...a una certa quota livelli, e voli normalmente...la cosa difficile sono gli atterraggi...ne avrò fatti 3-4 giusti su 10...ma poi ho affinato la tecnica :P

 

IL-2 4.071, ora come ora, è cambiato radicalmente molti modelli di volo...ora i BF in manovrato fanno paura...(rispetto a prima intendo...)

 

però vedo soprattutto l'effetto della turbolenza in volo è migliorato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...