Vai al contenuto

qualcuno legge manga?


Ospite iceman

Messaggi raccomandati

no mi disp ma intendi fumetti giapponesi ke leggi da destra a sinistra di qualsiasi genere o fumetti specifici? es supereroi giapponesi quelle robe li

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate.....rispolvero questa vecchia discussione per chiedere agli esperti del genere (leggi Kometone :D :D) qualche consiglio sui manga.......

voglio far colpo su una ragazza a cui piacciono tanto questi giornaletti.....io non ci capisco un H.....datemi qualche consiglio,qualche titolo,qualcosa.......

 

 

grazie 10000 a chi risponde grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

é un pochetto complicato. Che manga legge la ragazza che ti piace?? quali sono i tuoi gusti???

preferisci le storie smielate??Quelle d'avventura??Fantasy??

 

Senza un minimo di info sui tuoi gusti e i suoi è difficile consigliarti. i manga trattano ogni argomento possibile e immaginabile(a volte pure quelli inimmaginabili).

 

Un consiglio però te lo posso dare. Non chiamarli giornaletti o termini simili che stanno ad indicare cosette per poppanti: per un appassionato di manga(o un appassionato di cultura giapponese) è come bestemmiare di fronte al Papa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lei mi nomina sempre gintama e letter bee ma io non so proprio cosa siano..... per non fare la figura del cretino gli dico sempre si va bene qua di la.... raccontami ecc.....

 

 

scusa per averli chiamati giornaletti :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ti fai iniziare alla lettura dei manga direttamente da lei?? le dici che non ne hai mai letti ma vorresti cominciare,ti fai consigliare, la accompagni in fumetteria, scegli il tuo primo manga insieme a lei ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Skettles...che si deve fa per conquistare una ragazza eheheh...Hai tutta la mia comprensione e il mio tifo.

 

Cmq se un giorno ti andasse di buttarti con qualcuno...Prova questo.

Se hai adrenalina che pulsa nel sangue secondo me ti prende.

 

http://www.initiald.it/mangatrans.htm

 

P.s. Spero che vada bene linkare un altro sito...

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti nomina Gintama e Letter Bee perchè sono delle novità in Italia, ma sono manga totalmente diversi. A questo punto se vuoi andare sul sicuro prendi Eureka Seven e Fate Stay Night che sono davvero fighi ^_^

 

Via di Unlimited Blade Works :metal:

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...