Vai al contenuto

Auguri Dread!


Taigete

Messaggi raccomandati

Ahahahaha è passata la mezzanotte da circa 10 minuti,l'orologio del forum segna già il tuo compleanno :D

A dire il vero pensavo li avessi già compiuti! Ed è pure la terza discussione che apro io per fare gli auguri! :lol:

 

Vabbè... bando alle ciance,io ti dico sin da ora BUON COMPLEANNO PER I TUOI 18 ANNI DREADUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :okok::okok::okok::compleanno:

 

Penso che il resto del coro degli auguri arriverà domani mattina :D

 

Di nuovo auguri e... buonanotte :lol:

 

 

:)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Tai, per la questione dei 10 minuti, ho controllato a mezzanotte e uno e già c'era....

 

Comunque GRAZIE MILLE per gli auguri :D

Sono maggiorenne gisuto in tempo per non far firmare ai miei genitori le domande per le accademie :asd:

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono maggiorenne gisuto in tempo per non far firmare ai miei genitori le domande per le accademie

 

E le giustificazioni per entrare o uscire da scuola quando vuoi :P

Purtroppo quello no, perchè oggi ho portato a far firmare i libretti, e domani non avendo scuola dovrò aspettare fino alla fine delle vacanze..

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri dread!!! :):compleanno::compleanno:

 

almeno tu puoi tentare per le accademie....io debbo aspettare altri 2 anni!!! :pianto: p.s. non fare cm armando x la patente :P

 

p.s. scusate l'assenza avevo il pc rotto....e sn stato senza quasi 2 settimane :thumbdown:;)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...