Vai al contenuto

Karry ma suicidati!


easy

Messaggi raccomandati

ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica )

 

ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica )

 

ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice....

hai un link???

 

Il fatto che l'esercito Iracheno faceva pena è vero, però che significa che PERSINO NOI LI AVREMMO BATTUTI MI FA GIRARE LE P...ALLE.....

 

E CHE CAPPERI CHE SIGNIFICA CHE SIAMO LO ZIMBELLO DI TUTTI????

 

sto deficente pezzo di cacca per non dire altre parole..... gia parteggiavo per Bush ma ora proprio lo prendere a calci ST'IMBECILLE...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un B-2 in magazzino e due F-22 se bastano potremmo andare con quelli, altrimenti chiedete ad argo che ha ancora i 65 F-16 che ci hanno fatto prendere la Romania....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una squadriglia di Gulfstream V scortati da F-22 F-15 per il supporto AT vanno bene poi io direi 2 KC-10 1 c-5 per il trasporto di armi + 2 squadre SAS per il supporto non si sa mai poi vediamo ............ potrei mobilitare un Carrier Strike Group ma di quella con formazione inventati da me che sono fenomenali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...