Vai al contenuto

Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!


Taigete

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings
41 <_<

e ti lamenti pure?XD

allora io dovrei buttarmi dai grattacieli :rotfl:

tu cmq penso che stai sicuramente dentro ;)

sai dirmi in generale com'è andata oggi? cioè i punteggi degli altri

erano alti?

mi lamento xk x quello k avevo studiato poteva andare molto meglio. poi mi ha fregato soprattutto il cronometro a bakketta. impossibile stare nei tempi e farle tutte! io ne ho lasciate 13. stamattina i risultati non erano esaltanti, c'era un over40 ogni foglio. il pomeriggio(qnd l'ho fatta ank'io) il livello si è alzato: media 2-3 over 40 ogni foglio. fa conto k io ce ne avrò avuti davanti max una ventina nella sessione pomeridiana. di rilevanza notevole è stato uno k ha fatto 54! incredibile, quello è un genialoide k sta nei tempi. sxiamo di poter recuperare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 659
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

x taigete

 

no, la piazza della stazione si chiama piazza rosselli.

ma puoi facilmente prendere da li autobus come il 30, l 1/4 o il 44 che ti portano, dopo un lungo rettilineo, a piazza ugo bassi.

da li al centro della marina a piedi non è molto distante

altre info?

 

x edo

 

o lo squillo te l ho fatto, e sono anche stato tutta la mattinata a cercare uno coi pantaloni a scacchi...

povero dix, se io fossi stato uno della prima fila mi sarei ribellato...

e comunque a che posizione ti sei classificato?

allora per i punteggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bo ho fatto un misero 30 ma non so la posizione

sinceramente non credo di essere passato

di certo l'anno prox mi preparo visto che ora so che esiste una banca dati delle domande ^^

 

@Flying_Wings: e la situazione dei <30 com'era? erano tutti sopra? io martedì mattina ho visto moltissimi 20 però purtroppo non ho pensato a guardare i risultati del giorno prima xP

ma ho sentito che il max era stato 46

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no ? XD:rotfl:

 

cmq il massimo credo sia stato il 54 di ci ha parlato flying o.o

spero che presto sul sito mettano un qualcosa per vedere la classifica e per vedere il punteggio...

cmq...

ma ora ci arriva una lettera o come facciamo a sapere se siamo passati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycho,allora non vieni più in treno? In effetti dal Friuli è abbastanza lunga la strada.. :D

comunque HO TROVATO LA SOLUZIONE per fare anche le preselezioni della Marina!!! Yeahhhh B-)

Me le faccio spostare il 22 pomeriggio così alle 7 del mattino parto e arrivo direttamente ad Ancona,vado a fare i test e appena li finisco mi fiondo in stazione a prendere il treno per Foligno.. quindi Psycho io arrivo al Poledrini verso sera.. tipo le 20.

 

Grazie agli Anconesi (si dice così? non lo so :D ) per le info.. se non ci foste voi...!!!

Dix il tempo per fare le visite dall'arrivo della raccomandata è poco.

Ti consiglio di cominciare a prenotare appena sai l'esito su internet,perchè se aspetti la loro comunicazione... stai fresco!

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

andate a vedere sul sito dell'aeronautica e vedrete xk hanno ridotto i posti. altro k finanziaria! si fa presto ha parlare ma a pensare ci vuole di più ;)

Modificato da Flying_Wings
Link al commento
Condividi su altri siti

sul bando c'è scritto che i punteggi saranno disponibili dal 10 giorno dal termine dell'ultima sessione di preselezione...anche se mi sembra un pò esagerato...cmq dai 1300 posti sono tanti...se facciamo una media potrebbero passare i primi 50 di ogni sessione e avanzerebbe posto...cioè l'ho tagliato corto il discorso però dai..io spero...e per SCARAMANZIA VADO A VEDERE IL PUNTEGGIO SOLO DOPO CHE AVRò saputo se sono passato o no...ma non spero in bene :(

 

Flying hai ragione sul tempo...

 

@ night: io dopo ti ho mandato un sms ma non mi hai risp..avevo pure i pant a quadri e sono entrato nel terzo viaggio all'andata...avevo il banco 199...va bè...peccato...è andata così ma mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di questo forum...

 

in bocca al lupo per chi ancora dovrà fare preselezioni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ammessi alla fase successiva dopo la diminuzione dei posti sono scesi da 1300 a 900 :(

FANTASTICO...questa si che è una grande notizia...bene...anzi benissimo...adesso posso pensare seriamente alla bocconi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho appena letto su un altro forum che un ragazzo HA CHIAMATO L'URP e gli è stato detto che si passa CON 33.15...ATTENZIONE...ATTENZIONE...meglio verificare...ma se così fosse...........domani chiamo io....e poi vi dico.....

 

NOTTE DI SPERANZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Weh Psy ti fai un bel viaggetto,eh? :P

 

Oggi pomeriggio mi è arrivata la conferma del cambio di data di preselezione,dunque prima di arrivare a Foligno farò un salto ad Ancona al Comprensorio della Marina per il test dell'Accademia Navale :D

 

Non so quanto duri la preselezione,dunque non so quale treno dovrò prendere. Può darsi che arrivi a Foligno alle 18.07 o alle 18.57.. poi ci scambiamo i numeri di tel e ti faccio sapere ;)

 

Comunque non cominciare ad andare in sbattimento adesso... non credo diminuiranno i posti,l'Esercito è quello in meno crisi.. finora non hanno cambiato nulla (a differenza di Marina e Aeronautica),non vedo perchè dovrebbero cambiare qualcosa ora!!! :D:)

 

Per i concorrenti dell'AM: mi dispiace per la diminuzione,ma voi siate tranquilli e non fatevi pare,che tanto a farle non vi cambia nulla.. non è che sapete i risultati prima :P

Se l'esito dovesse essere negativo.. :( stay up guys,la vita è fatta purtroppo anche di piccole sconfitte,ma non avete neanche vent'anni.. si può sempre riprovare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no si questo è ovvio Taigete...per questo avevo citato Archiloco...a me dispiace se qualcuno non ce la farà...purtroppo qualcuno fuori doveva restare...ma anche se noi passassimo non siamo mica dentro..la strada è ancor lunga e più si va avanti più è in salita.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Flying_Wings tu hai fatto 41..grande!!!

io ho fatto un povero 36,45....

mannaggia alla miseria ho sbagliato a mette un puntino sul foglio delle risposte!!!!fortuna che me ne sono accorto subito e ci ho fatto 1000 votle più attenzione dopo.

Poi ho lasciato la capitale del nepal!!!!!!!mi sarò riletto le capitali di tt gli stati un milione di volte e mannaggia quella del nepal non riesco ancora a ricordarla!!

poi ne ho lasciate 2 proprio cazzatissime, che sfiga!!!

Spero proprio di riuscire a passare ma qui non arrivano ne telegrammi ne lettere con raccomandate,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...