Vai al contenuto

Test Pilot School


sayomi

Messaggi raccomandati

Dato che la mia esperienza in America sembra aver interessato tutti (almeno credo) vi approfondisco prima il concetto del TPS acronimo di Test Pilot School

 

Dopo questa breve introduzione, inserirò qui le foto di edwards (a tempo debito...)

 

Here we go...

beh ovviamente ve lo scrivo in english!

scopiazzo a destra e a sinistra da vari siti!

 

ecco la Patch... usaftpsbt5.jpg

 

ps: ho trovato proprio una pagina dedicata alla nostra classe 05B...che figata!

 

TPS 05B...ROCKS!!!!

NB: quei due in foto sono proprio della classe nostra!

quello piu vicino all'obbiettivo è Mike e l'altro è Troy!che figata vedere ste cose...

 

What TPS is all about...

 

ecco l'entrata...tpsfrontbk9.jpg

 

vabeh non so se vi interessa davvero cos'è il TPS ma ve l'ho proposto lo stesso...

in fin dei conti, se sarete piloti (o se lo siete) almeno per quanto riguarda l'Aeronautica, e vi ritroverete tra i primi 3 del vostro corso, andrete sicuramente al TPS quidni magari io vi anticipo qlc!

buon viaggio! :P

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a leggere il primo articolo. Gazie Sayomi sono molto interessanti.

 

Solo mi dovresti spiegare Have Bat, non ho ben capito cosa c'entri l'handling con i parametri di cosa, a che scopo.... è tutto oscuro. :pianto:

 

P.S. Chissà perchè, il concittadino italiano nel progetto Have Jive mi sa di essere un tuo conoscente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a leggere il primo articolo. Gazie Sayomi sono molto interessanti.

 

di nulla...spero lo troviate interessante! ;)

 

Solo mi dovresti spiegare Have Bat, non ho ben capito cosa c'entri l'handling con i parametri di cosa, a che scopo.... è tutto oscuro. 

 

allora...quella roba è meglio che me la faccio rispiegare perchè so esattamente in cosa consiste l' HAVE JIVE ma non HAVE BAT...non lo ricordo bene...

 

allora innanzitutto questi nomi "strani" sono i titoli dei vari TMP (Test Management Project) e rappresentano la loro "tesi" come quando ti laurei con l'unica differenza che sono dei progetti veri commissionati e finanziati da varie ditte all'USAF (anche NASA)

 

l'HAVE JIVE (come avrai letto) è quel progetto che si occupava di inserire nei vari jets (si sono "limitati" a testarlo sul VISTA) uno strumento per i comandi vocali e appunto partecipavano il mio ragazzo e toshio (Giappone) per rendere questo strumento un pò più "flessibile" agli accenti ed hanno anche riscontrato vari problemi con le donne...nel senso che riconosceva molto di più quello che dicevano i partecipanti stranieri che non la ragazza (americanissima) ma poi hanno risolto...

 

ora mi informo sull'HAVE BAT e ti farò sapere... ;)

 

P.S. Chissà perchè, il concittadino italiano nel progetto Have Jive mi sa di essere un tuo conoscente. 

 

eheheheheh è già...è proprio lui... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

HAVE JIVE è importante, non è mica una ciofeca.

 

Si potrà cambiare frequenza radio coi comandi vocali sul JSF vero?

 

(Tra le altre cose ovvio) Andrà ad integrare alcuni comandi che si potranno impartire al mega-touch screen che sta di fronte al pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...