Vai al contenuto

FOTO EDWARDS


sayomi

Messaggi raccomandati

ho un bel pò di foto riguardanti edwards e quindi tutti i vari aerei ma ora non ho l'hd esterno con me quindi spero riusciate a visualizzare il mio profilo messenger...

 

edit:(di nuovo)

 

ho tolto il link perchè oltre a voi ad accedervi (e mi andava bene!) avrebbe potuto accedere una marea di altra gente...non è bello...

scusate...

appena posso le carico tipo su yahoo o youtube e le integro con l'altra marea di foto che ho nell'hd esterno...

scusate per il momento! ;)

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che ha un problema il messenger perchè non fa accedere neanche me che ho la password!

 

Si è molto probabile... messenger lo uso anche io e a volte mi fa tirar giù parecchi santi...

 

Comunque in genere torna tutto a posto il giorno dopo... Al limite controlla che il tuo Space non abbia restrizioni riguardo agli accessi, che le autorizzazioni siano tutte su "pubblico"...

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Le foto di Edwards sono molto belle grazie, soprattutto quelle dell'uragano che sono anche suggestive, con lo Shuttle nella sua dock station e lo sfondo azzurro, per non parlare di quella sbarbina sulla scaletta dell'F-16!! B-):woot:

 

E Sara Sara... com'eri assorta nei tuoi pensieri... :lol:

 

:rolleyes:

 

Ma al di la di tutto, mi piace che tu le condivida con noi le tue esperienze in America, cribbio come t'invidio.

 

Brava.

:lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia non sono arrivata in tempo per poterle vedere... sigh.

Vabbè io e gli altri che ancora non le hanno viste siam qui,quando hai tempo e voglia ogni tanto deliziaci con qualche foto magari hostata su http://photobucket.com/ dove puoi crearti un album di foto interattivo :P;):)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...