Vai al contenuto

CONCORSI PER PILOTA


SimbaAUPC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

E una volta uscita la graduatoria, cosa si deve fare?

Mi spiego, esce la graduatoria, se hai vinto ti mandano la raccomandata a casa, e poi?Non bisogna rispondergli dicendo "accetto" o "non accetto"?

basta ke ti presenti all'ora indicata, nel giorno e nel posto indicato vestito e con i bagagli ke ci indicavano nella lettera ke ci hanno dato ad ancona?

 

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi.....spero di essere a breve un vostro collega!!!

ho chiamato oggi in accademia e dicono che domani la commissione firmerà il decreto quindi... forse, speriamo entro domani mattina o sabato il telegramma sperato arriverà... speriamo BENE, cmq faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!! :okok::DB-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:furioso: siceramente sono scocciato da questo inutile ritardo, anche perchè quando giovedì scorso chiamai in accademia mi dissero che la Commisione era lì e finiva venerdì, quindi anche io non mi spiego di questo inutile ritado..... :furioso:

anche perchè i vincitorni hanno da comprare delle cose e poi far inserire le matricole mha......sincermanete non capisco!! speriamo che si MUOVONO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo ke c'è stato un incremento di posti al concorso x maresciallo dei carabinieri di circa 100 posti ,invece a noi ci tagliano di 4 posti un concorso da 20!!!considerando quanti siamo noi idonei mi viene proprio da ridere, forse per non piangere...e per di più sono 45 giorni che aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho chiamato e prontamente mi hanno risposto (FINE SETTIMANA) sbaglio o manca poco al 4 giugno?!mah chissà.speriamo che almeno ci sia qualke buona notizia dietro questo ritardo...nel frattempo mi consolo volando ,domenica scorsa ho fatto il mio primo volo da solista, è inutile che perdo tempo a descriverlo può capirmi solo chi la fatto...,il mio primo pensiero è stato (chi caz*o me lo ha fatto fare) ma poi è diventato di sicuro la cosa più bella che abbia mai fatto.ho saputo che forse a giugno esce il concorso aupc in aeronautica vi risulta?magari con il ppl c'è qualche speranza in più... :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eugenio O MELGIO CARO NOSTRO CAPOCORSO (RICORDATI DELLA SCOMMESSA) B-):D anche io ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa:

partenza il 4 giugno ma della graduatoria niente DA FARE......

 

 

.....ARMI ARMI UN PIKKOLO APPUNTINO :thumbdown: -->CHI L'HA FATTO E non --->CHI LA FATTO,

SIAMO ALLIEVI UFFICILI PILOTI "SPERIAMO" DELLA MARINA non CARABINIERI!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

black viper un piccolo appuntino (non) no (non); (piccolo) no (pikkolo); (speriamo che si muovano) no (speriamo che si muovono);(commissione) no (commisione) che non vuol dire un caz*o.dato che sono quasi laureato in scienze politiche economiche ti sarai accorto che non sono errori grammaticali ma di battitura ,a causa delle cattive abitudini che si prendono scrivendo sms.vedo che la tua scarsa elasticità mentale non ti ha fatto cogliere il nesso della mia affermazione riguardo al concorso maresciallo dei carabinieri.intendevo dire che forse 16 piloti di cui solo 8 SM sono un pò pochetti...chiaro?! :adorazione:

Modificato da armi
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Armi ACIDUCCIO :D , la mia era una cosa per skerzare :okok: siccome siamo tutti nervosi per questa graduatoria che non esce!!! non prendertela :okok:sicuramente sono errori di battitura!

tu forse non hai capito la mia battutaccia sui CARABINIERI!!!

cmq skerzi a parte qual'è la tua media?

 

senti hai msn?

:okok: su con il morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...