Vai al contenuto

multiplayer


BOBO

Messaggi raccomandati

bha vedi nelle varie stanze non saprei non c'è una stanza prevalentemente italiana......................................

 

 

 

............................cmq se vuoi prendi il mio msn ke facciamo un volo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vado dare a mangiare a miei figli.doman ti scrivo una e-mail sull'indirizzo di posta che mi hai comunicato per l'orario del volo se vuoi.il mio indirizzo e-mail e :jurasovic2006@libero.it.io uso hyperlobby come programma di gioco on line.Lo trovi sul sito dell'AMVI.it

 

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hamachi lo trovi qui: www.hamachi.cc

 

ts2 lo trovi qui www.goteamspeak.com

 

per msn devi prima registrarti e lo trovi qui www.msn.it

 

a è indispensabile l'utilizzo di un microfono

 

però per ste cose contattami almeno sui messaggi privati ke qui è spam puro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto hyperlobby è un programma per fare missioni in multiplayer?

Perchè ho sentito che l'editing mission di F4AF non era molto adatto per creare missioni in multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hyperlobby e' un programma per giocare in multiplayer.per il resto riguardo in mission editor non so' gran che.io di solito svolgo missione di campagna o i dogfight con altri membri ma si pone sempre il problema che sono quasi tutti stranieri.

sapra' rispondere alle tue domande3 qualcuno di piu esperto di me..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..................

 

..........hyperlobby è appunto UNA LOBBY in cui ci si incontra (come per lomac ubi.com per capirci) dove ogni utente può aprire una mix che PER FORZA DI COSE è stata creata con l'editor di missione del falcon 4.0 allied force,poi l'editor di missioni di falcon 4 allied force è abbastanza facile da usare perché per fare una mix inserisci il tuo volo, gli aerei avversari, tempi di decollo ke possono pure differire tra un volo e l'altro,al contrario di lock on in cui si deve specificare se un aereo è client o è comandato dal pc sul falcon devi solo mettere i voli,decidere la base di decollo,e gli orari di decollo.

Poi magari per giocare in rete ci si puo incontrare su Hyperlobby oppure scambiarsi gli IP e giocare con uno ke fa da server oppure se uno ha fastweb ci serve hamachi

se non avete capito qualcosa ditelo ke lo spiego meglio

 

 

CIELI APERTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...