Vai al contenuto

e goku diventa SUPER SAYAN


Ospite iceman

Messaggi raccomandati

azzo era da quest'estate che aspettavo questo momento!!! finalmente!!!! ricordo tutto benissimo, è la terza volta che vedo la serie completa.....troppo 1 spettacolo!!!!

 

"Adesso basta....pagherai per tutto il male che hai fatto.... aaaahhhhhhhhhhhhh!!!! " (il resto lo sapete B-) )

 

giusto un paio di immagini, per rievocare uno degli episodi + spettacolari di questo stupendo cartone...

 

foto507uf0.th.jpg foto511sd0.th.jpg

 

B-)B-)B-)B-)

 

p.s. e vi ricordate come viene sconfitto freezer? (che pollo :P )...della magnanimità di gokù...di cosa succede qualche episodio dopo, sulla terra....hehe il meglio deve ancora venire, a partire da questo spettacolare episodio... p.s. non raccontiamo nulla, sennò roviniamo la sorpresa a chi magari non l'ha visto :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il cartone più bello che abbiano mai creato, ricordo ancora una discussione una volta con un mio amico e mi fa: ma tu te li sai mai visti i pokemon?

e io: stai scherzando? poi ci chiediamo perchè i bambini d'oggi crescono tutti f****chi, è logico guardano ipokemon mentre dovrebbero guardare dragonball o ken shiro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a voi quando aprite le immagini con imageshake impazzisce tutto....corre voce che c'è la possibilità di beccarsi diversi cavallucci di tojan.........

si a volte capita anche a me...non so se è legato al fatto che le immagini postate siano infettate...le mie personalmente non lo sono :) faccio aggiornamenti e scansioni regolari ;)

 

quoto ice...lo Z è il migliore....ma anche gli altri, non sono da buttare B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah mi accodo anche io dicendo che dragonball Z rimane sempre THE BEST! :D

O meglio,diciamo che non mi ricordo più cosa succede in ciascuna serie ma quando lo guardavo reputavo sempre lo Z come il migliore.

E' tantissimo tempo che non lo guardo,mi ricordo che lo guardavo assiduamente alle medie quando tornavo a casa da scuola ed ero sempre sola... tornavo all'una e all'una e mezza ero già davanti alla tv :lol:

Mi ha sempre appassionata questo cartone,anche quando ero piccola... non tramonterà mai! E' da tantissimi anni che lo trasmettono,non credo vi sia altro cartone che abbia acquisito così tanto successo.

E mi ricordo sempre di quando ero piccola e andavo a casa delle mie amiche... loro volevano guardare mila&shiro,oppure sailor moon,terrie e maggie... e io invece no,sempre e solo dragon ball!

Dovevo proprio nascere con le palle eh... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragonball lo guardavo pure io... quando avevo 6 anni. è sempre la solita pizza, goku patacca, nemico + forte, goku si allena/trasforma, goku uccide il nemico.E poi il GT fa schifo.

 

Guardatevi Neon Genesis Evangelion. Un vero capolavoro dell'animazione.Ci vuole una laurea in psicologia, filosofia e teologia, con un master su vangeli apocrifi, cabala ed esoterismo vario per comprenderlo a fondo. Però è stupendo. Guardando il film(The End of Evangelion), mi sono messo pure a piangere come un bambino. :pianto::pianto::pianto:

 

Se volete scompisciarvi invece è meglio Exel Saga.

 

I Simpson mi hanno stufato, sempre le stesse puntate.Quelle in stile horror però sono stupende. Molto meglio Futurama e i Griffin.

Alla base dell'educazione dei giovani dovrebbe esserci la visione dei Griffin VM18. Sono a dir poco geniali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi Neon Genesis Evangelion. Un vero capolavoro dell'animazione.Ci vuole una laurea in psicologia, filosofia e teologia, con un master su vangeli apocrifi, cabala ed esoterismo vario per comprenderlo a fondo. Però è stupendo.

 

Straquoto... bellissimo, psicologico... a tratti terrorizzante...

 

Ho dovuto vedere su MTV la prima serie tre volte per capirci qualcosa... Sicuramente uno degli anime più riusciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mm sono l'uniko ke odia dragon ball!

I pokemon sono anke peggiò!

sarà ke sn cresciuto con discovery e son diventato un asso nella scienza!

E poi non lo sò perché ma io odio i cartoni jappo, non lo so perché ma non mi son mai piaciuti!

Un'altra cs ke non capisco è perché ogni cartone jappo deve avere delle carte.................misterooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTO? Great Teacher Onitzuka è stupendo, soprattutto quando si vendica dei suoi studenti. Nelle prima puntata li appende con una corda ad un albero nudi a testa in giù e li immerge in un lago di notte. Fantastico.

Bellissima la puntata in cui sculaccia 3 studentesse e queste voglino denunciarlo per molestie sessuali. :rotfl::rotfl::rotfl:

E che dire della macchia del vicepreside R***IC******i?? Ditrutta ad ogni puntata :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una discreta collezione di manga. I mie preferiti sono quelli fantasy e quelli demenziali, ma leggo comunque altri altri generi se hanno una trama coinvolgente e piena di colpi di scena.

I mie preferiti sono Bastard,Berserk,Red Eyes,Battle Royale,Angel Sanctuary. Adesso stavo pensando di comprare la serie completa di Yu degli spettri e Love Hina che mi sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...