Vai al contenuto

World's smallest twin engine airplane!


Taigete

Messaggi raccomandati

oddio che piccino!!!

ma sicuro che tenga i g????????

li tiene, li tiene...anche perchè è bello leggero :)

 

troppo bello....devo prendermelo, poi ogni tanto prendo e decollo dal vialetto di fronte casa mia, e atterro in centro per farmi un giro....si potrà parcheggiare?!? :rotfl::rotfl:

 

p.s. tai come hai fatto a inserire un video direttamente nel messaggio? che codice devi usare? quello che ti da youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. tai come hai fatto a inserire un video direttamente nel messaggio? che codice devi usare? quello che ti da youtube?

Si ho usato il codice che mi ha dato direttamente youtube però chiuso nei tag altrimenti il forum non lo legge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio :lollollol: lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio :lollollol: lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah :rotfl:

ki sa la RCS non lo vedi manco con l' APY-2............... troppo piccolo il pilota centra preciso preciso decolla in 10 metri di pista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio :lollollol: lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah :rotfl:

ki sa la RCS non lo vedi manco con l' APY-2............... troppo piccolo il pilota centra preciso preciso decolla in 10 metri di pista :D

il tipico aereo da abbattere con un phoenix no?!? :rotfl::rotfl:

 

mi sa che è pure + piccolo di un sidewinder 'sto insetto volante :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sparo a caso cm un'auto sportiva 50.000€..(o visto il prezzo di un elicottero usato, un eurocopter d medie dimensioni, volevano 800.000€ *azzarola cos'era superlusso è usato o è normale ke costano cosi tanto anke gli elicotteri?)

Link al commento
Condividi su altri siti

mm, credo ke ai capito 30.000 meno......no intendevo 30000 o 20.500euro, mm non l'ho detto a caso ,ho cercato + o - il suo valore, perché

fatti conto ke alcuni aerei costano 50000$ ke è meno di euro, kuindi credo cke cpsti sui 30000 o meno, guarda uanto è pikkolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...