Vai al contenuto

Hardware


Belloale

Messaggi raccomandati

:helpsmile: Ciao a tutti..ho appena istallato lock on..ma purtroppo non dispongo di alcun supporto hardware (cioè nessun joistic) se non la tastiera!!!per natale vorrei acquistarne uno..potete consigliarmi un modello in particolare??(che non sia troppo difficile da reperire o troppo costoso ;) ) grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

visto k ci siamo,mi potete dire cos'e' il feedback?

sono i "commenti" positivi o negativi che si danno a un venditore online, dopo aver ricevuto un suo prodotto....le altre persone che compreranno da lui, potranno cosi verificare quanto sia affidabile ;) ...letteralmente penso voglia dire "reputazione", cmq il senso è quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: e allora il joystick con feedback?

 

io ho un extreme 3d pro,e in un negozio l'ho rivisto a 30 euro,ma piu' a destra c'e' n'era uno identico,sempre della logitech,ma costava 59,ho letto un po' la scatola e parlava di questo feedback,come fosse una "qualita'"

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: e allora il joystick con feedback?

 

io ho un extreme 3d pro,e in un negozio l'ho rivisto a 30 euro,ma piu' a destra c'e' n'era uno identico,sempre della logitech,ma costava 59,ho letto un po' la scatola e parlava di questo feedback,come fosse una "qualita'"

il force feedback è un'altra cosa, è il cosiddetto "ritorno di forza" del joystick...tipo le manopole della play station che vibrano....ma con effetti legati al volo nel simulatore credo...

 

EDIT: giusto dread...non dovevo fidarmi di armando per la traduzione letterale :P

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Ieri ho comprato il Top Gun Afterburner 2..quello con HOTAS separato!!! B-) Ma volevo un altro parere..mi consigliate di configurare il mio joystick in una maniera particolare??o va bene quella preimpostata dal gioco?? :pianto:

Perchè la maggior parte dei comandi rimangono sulla tastiera ma volevo sapere quali sono i più importanti da dover passare sul joystick!grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si indubbiamente devi assegnare i tasti a seconda delle tue esigenze/comodità

 

cmq in linea di massima, secondo me fa comodo avere su manetta/joystick, i vari tasti per lo sgancio delle armi, per lockare i contatti, alzare/abbassare il carrello, aprire/chiudere l'aerofreno, abbassare/alzare i flap ecc.... poi se per esempio non disponi del track IR, potrebbero esserti utili un paio di tasti per ingrandire/rimpicciolire la visuale, e magari anche uno per centrarla, molto utile in combattimento ;)

 

bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...